Un dolce cagnolino adottato non riesce a trattenere la gioia quando vede la piscina (VIDEO)
Voi come avreste reagito se aveste scoperto una cosa del genere? Siamo sicuri che nessuno di voi avrebbe trattenuto la gioia, proprio come Christy
Per un cagnolino adottato non c’è niente di più bello che aver trovato una famiglia che lo ama e che gli da tutte le attenzioni del mondo. O almeno questo è quello che pensavamo prima di vedere il video di oggi. Per questo dolce cucciolo di West Highland White Terrier esiste una gioia ancora più grande. Da poco arrivato nella sua nuova casa e si è già reso protagonista di un video popolarissimo sui social.
Questa è la storia di Christy, una cagnolina che ha passato molto tempo a voler far parte di una famiglia e oggi è felice di godersi tutte le comodità accanto alla sua nuova famiglia. Sappiamo che i cani sono esseri incredibilmente sensibili ed emotivi, quindi quando si trovano di fronte a qualcosa che li rende felici, faranno di tutto per mostrarlo. Nella sua nuova casa in Florida, Christy ha avuto una reazione davvero incredibile nella visione della piscina.
LEGGI ANCHE: La cagnolina da mare Scout adora la sua nuova vita che conduce grazie ad una coppia meravigliosa (VIDEO)
Ebbene si, in casa di Christy c’è una stupenda piscina. Il cagnolino adottato non ha trattenuto la sua gioia ed ha iniziato a muoversi, scodinzolare e urlare davanti alla finestra non appena ha messo gli occhi sulla piscina. Voleva andare lì. Il suo padrone si avvicina e dopo aver detto qualche parola le apre le porte, il cane senza esitazione, corre fuori e si tuffa in piscina.
APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sulla razza West Highland White Terrier.
Siamo lieti di sapere che questo bellissimo cane è così felice nella sua nuova casa. Si spera che più cuccioli possano godere della stessa gioia, perché non c’è niente di più bello che condividere momenti di gioia con il proprio animale domestico.
LEGGI ANCHE: Il Pit Bull Cali adora dare una mano agli animali che entrano nella sua casa e dà loro un caloroso benvenuto (VIDEO)