Korben, il cagnolino rubato è tornato a casa grazie ai social
Questo povero cagnolino era stato rubato ed ha riabbracciato i suoi umani preferiti solo grazie all'aiuto dei social
La storia di questo cagnolino che si chiama Korben non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, qualcuno ha deciso di portarlo via dalla sua famiglia, ma grazie all’aiuto dei social media, lui è riuscito a riabbracciarli e a tornare a casa.
Una mattina la sua umana ha lasciato il piccolo Korben in cortile. Doveva fare delle compere veloci e dato che era una bella giornata, ha pensato di lasciarlo un po’ fuori. Non sarebbe stata via a lungo, perciò le era sembrata una buona idea.
Purtroppo però, qualcuno ne ha approfittato e al suo ritorno il cagnolino non c’era più, era come scomparso nel nulla. Non c’erano segni di fuga da parte sua, ma solo il cancello lasciato aperto che ha fatto spaventare la donna.
Lei sapeva che gli era capitato qualcosa. Korben non si sarebbe mai allontanato da casa, era un cane così tranquillo ed era raro combinasse qualche guaio! Perciò immediatamente la sua umana si è allarmata ed ha chiamato le autorità locali.
LEGGI ANCHE: Un Bassotto che nuota in modo particolare (VIDEO)
A quanto pare, mentre la donna cercava disperatamente il suo cagnolino, qualcuno dall’altra parte della città ha trovato un cucciolo abbandonato. Korben non aveva ancora il microchip, per questo la sua umana era molto preoccupata.
L’uomo dall’altra parte della città, appena ha visto questo cagnolino abbandonato ha iniziato a cercare i suoi padroni. Era chiaro che qualcuno si prendesse cura di lui, ma era spaesato e forse si era perso. Così ha messo delle foto sui social per ritrovare i proprietari.
Dopo qualche giorno, ecco che la donna ha visto la foto sui social ed ha contattato l’uomo. Non poteva crederci, il suo piccolo Korben era vivo e stava bene! Ora doveva solo riportarlo a casa. Così senza perdere tempo, si è recata dall’altra parte della città.
Korben ha riconosciuto immediatamente la sua umana e in pochissimi secondi è corso tra le sue braccia ed ha iniziato a riempirla di baci e a scodinzolare. L’uomo non aveva bisogno di altre conferme, era chiaro che lei fosse la sua umana così glielo ha riconsegnato.
Grazie a lui e al potere dei social, il cagnolino è tornato a casa ed è di nuovo felice insieme alla sua umana. Sicuramente la prima cosa che faranno è mettere il microchip: avrebbe passato meno tempo a cercare il suo migliore amico se lo avesse avuto! La cosa che conta però, è che sono di nuovo insieme e felici!
LEGGI ANCHE: Remy, il cagnolino Samoiedo salvato dalla gabbia oggi ha trovato la felicità (VIDEO)