Mr Happy Face, il cagnolino “più brutto del mondo”
Questo cagnolino a causa del suo aspetto estetico si è aggiudicato il titolo di "cane più brutto del mondo"
La storia di questo cagnolino che si chiama Mr Happy Face è davvero meravigliosa. Lui non è considerato bellissimo dalle persone, eppure per la sua umana non c’è niente di meglio: è un cane molto particolare, ma sa renderti felice.
Il concorso del “cane più brutto del mondo” è stato fermo per questi anni di pandemia, ma qualche mese fa, dopo anni di attesa è tornato sulla bocca di tutti. A nessuno piace pensare al suo cane come brutto e questa classifica diverte i loro proprietari.
Dopo anni di abusi e maltrattamenti il piccolo Mr Happy Face ha incontrato la sua persona. Janeda già dalla prima volta che lo ha visto si è innamorato di lui. I volontari avevano paura che non avrebbe mai trovato una famiglia proprio a causa del suo aspetto estetico.
LEGGI ANCHE: Un cagnolino abbandonato in spiaggia trova un’amica con cui condividere il mondo (VIDEO)
Il cagnolino non è così bello, eppure la donna appena lo ha incontrato è rimasta colpita ed è andata oltre alle apparenze. Mr Happy Face era davvero molto dolce e così non ci ha pensato due volte ed ha deciso di adottarlo per sempre.
Da quel giorno la loro vita è cambiata in meglio. Si sono trovati ed erano così felici di passare del tempo insieme. Così quando è arrivato il giorno del concorso, hanno deciso di partecipare per gioco. Per loro era una giornata speciale.
Mr Happy Face quel giorno stava festeggiando anche il suo compleanno e dopo “la sfilata” è stato proprio lui ad aggiudicarsi il titolo di “cane più brutto del mondo”! Per Janeda non c’è niente al mondo di più bello di lui e questo titolo è solo per il suo aspetto un po’ particolare.
Insomma, la donna è davvero felice di averlo incontrato e non le interessa se le persone pensano con cattiveria che sia orribile. Per lei e per tutti i partecipanti del concorso, non conta nulla l’aspetto estetico. L’amore che è riuscito a donargli Mr Happy Face non ha eguali e Janeda non lo cambierebbe con nessuno. Lei è super contenta di condividere i momenti con il cane più brutto del mondo!
LEGGI ANCHE: Il cane fedele non vuole allontanarsi dall’idrante dove ha visto l’ultima volta il suo proprietario