Simba, la cagnolona che è stata adottata da una coppia in vacanza

Questa meravigliosa cagnolona ha avuto la fortuna di incontrare una coppia dal cuore enorme che l'ha salvata

Grazie ad una coppia meravigliosa, questa cagnolona che si chiama Simba ha trovato la felicità che meritava. La sua vita non era rose e fiori e viveva di stenti perché era finita in strada. Non aveva più nulla, ma loro le hanno salvato la vita.

Tutto è iniziato quando Georgia e Sam, una coppia di Liverpool, ha deciso di fare una vacanza alle Barbados. Avevano un po’ di ferie arretrate, perciò ne hanno approfittato per andare a rilassarsi e a passare un po’ di tempo fuori casa.

simba

Procedeva tutto a meraviglia, ma durante una passeggiata, un incontro ha cambiato per sempre le loro vite. Una mattina infatti, i due hanno deciso di fare due passi per sgranchirsi un po’ le gambe e iniziare al meglio la giornata.

Ad un certo punto, però, i due hanno incontrato una povera cagnolona randagia. Era in pessime condizioni di salute ed era anche molto magra. Immediatamente Sam e Georgia si sono fermati per aiutarla e darle un po’ di cibo.

LEGGI ANCHE: Cane salvato: era in condizioni disastrose, ora ha una nuova vita

Quando l’hanno vista il loro cuore si è spezzato in mille pezzi e non hanno potuto fare a meno di portarla dal veterinario. Purtroppo non era in buona salute, ma con la dieta e le cure giuste, si sarebbe ripresa completamente!

Simba, è così che hanno chiamato la cagnolona, era così grata di aver trovato delle persone disposte ad aiutarla. Era felice e non faceva altro che scodinzolare alla coppia. Ed è stato proprio in quel momento che i due hanno chiesto di adottarla per sempre.

Non era così semplice portarla in un altro Stato. C’era da pagare il viaggio, i vaccini e tutti i documenti necessari per farle oltrepassare la frontiera. Ma Georgia e Sam non erano affatto disposti a lasciarla lì tutta sola, così hanno deciso di intraprendere questo percorso.

La coppia ha speso ben 4500 dollari per riportare a casa Simba! Una cifra che non tutti sarebbero stati disposti a sborsare, ma loro erano così innamorati della cagnolona che non si sono fatti problemi e l’hanno adottata per sempre!

Grazie a questa coppia meravigliosa, questa cagnolona adesso ha una nuova vita! Lei è molto felice dei suoi nuovi umani ed è super amata e coccolata. Non le manca più nulla e le cose non potevano andare meglio di così. Simba è partita dalle Barbados ed è arrivata a Liverpool per trovare la felicità!

LEGGI ANCHE: Lucy, il cane amico di un gatto: una lotta dolcissima (VIDEO)

Articoli correlati