Un Bassotto che nuota in modo particolare (VIDEO)
Questa storia davvero carina parla di un dolcissimo cane che usa la propria codina come motore propulsivo, mentre nuota!
Questo dolcissimo pelosetto vi conquisterà e vi farà venire voglia di prendere il vostro migliore amico a quattro zampe e correre dritti dritti in spiaggia, per tuffarvi nell’acqua fresca di mare. Infatti, vi sto per far conoscere un dolcissimo Bassotto che nuota in modo molto particolare, perché non usa solo le sue paffute zampine. Anzi, preferisce darsi la spinta, per nuotare al meglio, col la sua tenerissima codina. E adesso, grazie a questo video vedremo insieme come.
Questo dolcissimo protagonista della storia di oggi, è un bellissimo Bassotto che nuota in modo molto particolare e per questo diventa famoso sui social media.
Lui si chiama Biscuit ed è in vacanza con la sua famiglia. Proprio mentre facevano tutti una rinfrescante nuotata notano questa particolarità.
Non possono far altro che fargli un video divertentissimo e postarlo sui social media e di lì a poco moltissime pagine ripresero il video per farlo conoscere a più persone possibile. Il dolce Biscuit spopola grazie alla pagina Instagram, che si chiama @dog, dal momento in cui postò il suo magico nuoto lo scorso 20 Giugno.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto
Lui è qualcosa di meraviglioso e sfido chiunque a non amarlo per la sua simpatia e il suo spirito intraprendente e testardo. Infatti, capita spesso che qualche nostro pelosetto non sappia nuotare o non stia bene a galla. Perciò la famiglia provvede munendolo di salvagente.
Proprio come quello che ha intorno al lungo corpicino il nostro Bassotto dolce. Ma lui non si perde d’animo e vuole nuotare anche con le sue forze, usando le sue zampine per muoversi e soprattutto la sua coda per andare più veloce. La sfrutta esattamente come fosse un’elica e la fa girare come se fosse nel motore di un motoscafo.
Insomma, il nostro Biscuit ha conquistato anche voi, non è forse così? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, vi aspettiamo!
LEGGI ANCHE: Moki: Carlino dall’aria sempre felice cerca una mamma con cui giocare