Gunner, il cagnolone che è rimasto per settimane chiuso in un recinto
Questo povero cagnolone è rimasto tutto solo chiuso in un recinto senza acqua e senza cibo per diverse settimane
La storia di questo cagnolone che si chiama Gunner è davvero molto triste. Lui è rimasto per diverse settimane chiuso in un recinto. Non aveva più nulla, né acqua e né cibo e se ne stava lì seduto ad aspettare che qualcuno lo salvasse.
Gunner è un Pastore Tedesco che è rimasto chiuso in un cortile senza nessuno che si prendesse cura di lui. Purtroppo, il suo migliore amico umano se n’era andato per sempre e non aveva nessuno che si occupasse di lui come si deve.
Il cagnolone ha aspettato e aspettato, ma i giorni passavano e nessuno lo aiutava. Purtroppo, dopo che il suo umano è morto, nessuno ha pensato a lui. Lo hanno lasciato in un recinto, dove prima giocava insieme al suo proprietario.
Gunner era molto triste. Non aveva più il suo migliore amico e non aveva più una casa. Tutti lo ignoravano e lui sperava soltanto che qualcuno andasse a prenderlo! Ha sofferto molto e il suo cuore ormai era in mille pezzi!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco
Fortunatamente, alcune persone dal cuore enorme, sono passate per caso davanti casa sua e lo hanno notato. Appena hanno capito che la situazione era molto grave, così hanno chiamato immediatamente i soccorsi e hanno portato Gunner da un veterinario.
Il cagnolone era esausto e non gli restava molto da vivere, ma per fortuna, i veterinari non si sono arresi con lui ed hanno fatto di tutto per aiutarlo. Era magrissimo e aveva diversi problemi, ma con le giuste cure poteva sopravvivere!
Dopo diverso tempo ricoverato in clinica, ecco che Gunner iniziava a stare meglio. Iniziava ad avere di nuovo energia e il suo cuore piano piano si ricomponeva. Non è stato semplice per lui, ma ce l’ha messa tutta ed ha combattuto ogni giorno!
Grazie ai veterinari e ai volontari, il cagnolone ha cambiato completamente vita adesso! Gunner infatti, ha trovato una famiglia che si prenderà cura di lui per sempre ed ha ritrovato la felicità che aveva perso. Oggi è molto felice insieme ai suoi nuovi umani, ma nel suo cuore ci sarà sempre posto per il suo primo migliore amico che se n’è andato per sempre!
LEGGI ANCHE: Bobby, il cane che ha incontrato le persone sbagliate