Cane bloccato sotto il sole aiutato da un poliziotto con un ombrello
Davvero una storia molto bella e un gesto molto dolce da parte del poliziotto. Voi come avreste agito?
Questa storia riguarda ancora una volta un cane abbandonato in strada. Non sappiamo se sia stato abbandonato da qualcuno e se si tratta semplicemente di un cane randagio nato e cresciuto in quell’ambiente. Sappiamo che troppo spesso però si verificano episodi di cani soli e indifesi in strada. Il protagonista di oggi è un cane bloccato sotto il sole a causa di una problematica alle zampe. Fortunatamente qualcuno ha tentato di aiutarlo.
La scorsa settimana, in una torrida giornata del Tennessee, Kaye Fiorello stava guidando lungo un’autostrada quando ha visto un agente di pattuglia autostradale parcheggiato a bordo strada. L’agente era seduto accanto al cucciolo ferito e teneva in mano un ombrello per ripararlo dal sole battente. Aveva già avvisato i soccorsi della presenza di un cane bloccato sul ciglio della strada ma non voleva lasciarlo solo.
“Mi ha detto: ‘Mi siederò qui finché non si fiderà di me’” racconta la donna riferendosi al comportamento del poliziotto e ha aggiunto: “Sembrava emettere un sospiro felice. E quegli occhi da cerbiatto di colpo sono cambiati, erano tornati a vivere. Stavo piangendo con lacrime di gioia per quella cagnolina“.
Kaye ha poi saputo che il cane, una femmina, è stata portato dal veterinario dove gli è stato riscontrata un’anca rotta. Il poliziotto ha deciso però di non abbandonare mai quella cagnolina e alla fine ha anche deciso di adottarla e l’ha chiamata Princess. Questa bellissima storia ha avuto un lieto fine grazie a persone che non hanno ignorato quel cane in difficoltà. Non sempre però le storie finiscono così, quindi è importante aiutare chi è in difficoltà.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone nero Bishop ha trovato qualcuno che si impegna ogni giorno per renderlo felice (VIDEO)