Cani fratello e sorella abbandonati riescono a riunirsi grazie ad un uomo molto speciale (VIDEO)
Poter aiutare è sempre appagante e un uomo ha deciso di prendersi cura di due cani fratello e sorella abbandonati
Troppo spesso ci sono casi di cani che vengono gettati come se fossero oggetti dismessi. Un uomo un giorno si è ritrovato nella propria proprietà due cani fratello e sorella abbandonati. Il maschio, alla vista dell’uomo, è scappato terrorizzato, mentre la femmina era rimasta sul posto e ha cominciato a tremare.
Non si sa cosa abbiano vissuto questi due splendidi cagnoloni, si sa solo che questi sono stati abbandonati in modo brusco su una proprietà. Il proprietario della tenuta ha deciso di aiutare la cagnolina che era rimasta, sperando che anche l’altro potesse tornare per poterlo aiutare.
Ci sono voluti diversi giorni prima che la femmina, chiamata poi Lilly, potesse prendere confidenza con l’uomo; quest’ultimo ha fatto di tutto per fare sentire a proprio agio la cagnolona, dandole da mangiare e riempendola di coccole. Questa, malgrado sembrasse provare più fiducia, sembrava sempre un po’ preoccupata e non era difficile comprendere la motivazione: le mancava il fratello.
Leggi anche: Shelby, la cagnolona che ha fatto amicizia con il netturbino (VIDEO)
Un giorno la vicina di casa dell’uomo si è recata presso la fattoria per comunicare al proprietario che all’interno del suo fienile c’era un cane; lo aveva visto entrare e sapendo che era un randagio ha deciso di avvisarlo. Il fratello non era scappato, non si era allontanato dalla sorella per sempre; aspettava forse il momento giusto per raggiungerla e per andare via insieme.
Il proprietario ha quindi voluto ricongiungere i due fratelli che hanno reagito in modo dolcissimo non appena si sono incontrati di nuovo. L’uomo si sta ancora occupando di loro, che stanno meglio e sono anche felici di aver fatto la conoscenza del cagnolino di casa.
L’uomo, sfortunatamente, malgrado lo spazio, non può tenere i due cani fratello e sorella abbandonati; sta quindi cercando una casa per loro, in grado di accoglierli entrambi. Sarebbe orribile separare questi due fratelli e sarebbe anche ingiusto dopo tutto il dolore che hanno dovuto sopportare.
Leggi anche: Il cagnolone affettuoso Leopold si è preso cura di una splendida cucciola di cerbiatta di nome Ludovica (VIDEO)