Dexter, il cane che è scappato dalla pensione per tornare a casa
Questo bellissimo cagnolone appena è stato lasciato in una pensione per cani, ha deciso di scappare per tornare a casa
La storia di questo cagnolone che si chiama Dexter è molto divertente. I suoi umani, un giorno, hanno deciso di prenotare per lui una pensione per cani per andare a fare una breve vacanza. Ma il quattro zampe non era affatto d’accordo.
Jeremy e Sarah, gli umani di Dexter, dovevano fare una breve gita in un luogo che non accettava animali. Così hanno scelto di prenotare una stanza in una pensione per cani. Volevano lasciarlo al sicuro e sembrava la scelta più giusta da fare.
Ma nulla è andato come speravano. Sì, perché dopo poco che hanno lasciato il loro cagnolone in pensione, è successo qualcosa di inimmaginabile. Appena arrivati a destinazione, Jeremy e Sarah hanno ricevuto una notifica sul loro cellulare.
LEGGI ANCHE: Cane incontra il suo protagonista dei cartoni preferito (VIDEO)
Avevano il campanello collegato con un’applicazione, così potevano vedere in tempo reale chi andava a trovarli. Ma quando hanno aperto il telefono per controllare, sono rimasti molto sorpresi: alla porta c’era il loro cagnolone!
Dexter era riuscito a scappare dalla pensione perché voleva tornare a casa e il primo luogo in cui si è diretto è stato proprio quello! Ovviamente però, è buona educazione bussare e dato che nessuno gli rispondeva, ha iniziato a suonare!
Jeremy per calmare il cane ha iniziato a parlargli dal microfono collegato al campanello e la sua compagna chiamava alcuni familiari per far “recuperare” il combina guai! Per fortuna, tutto si è risolto al meglio e il cagnolone è tornato in hotel per il resto della vacanza!
La situazione è stata un po’ preoccupante per gli umani, ma dato che si è risolta benissimo, adesso è diventato un bellissimo aneddoto divertente da raccontare ad amici e parenti! Nessuno si è fatto male e Dexter non ha passato molto tempo da solo. Voleva solo tornare a casa ed ha trovato il modo di farlo, ma la prossima volta, tutti saranno più pronti!
LEGGI ANCHE: Un cane e la sua trasformazione: perde 28 chili in tre anni (VIDEO)