Gussago Caricatore, smarrite Emily e Bimba, hanno la medaglietta e il microchip
Bimba ed Emily devono tornare a casa: aiutiamole condividendo l'appello di Matilde
Smarrite Emily e Bimba, due cagnoline dolcissime: sono inseparabili e camminano sempre insieme. La loro mamma umana, Matilde, si rivolge a tutti con una disperata richiesta d’aiuto: “Siamo disperati, per favore restituitele”. Le due cucciole potrebbero essere ovunque.
Matilde ha postato un appello sui social per cercare di ritrovare le sue cagnoline: “Smarrite Emily e Bimba”, dice il suo post. Le informazioni fornite dalla proprietaria sono chiarissime: si tratta di 2 cagnoline, una di colore nero e una tigrata con un manto tendente al merle marrone. Bimba ha un collare azzurro mentre Emily indossa un colare rosa.
Entrambe le cagnoline sono mansuete e dolci e non esitano ad avvicinarsi alle persone. Conoscendo il loro carattere, Matilde, la proprietaria, ipotizza anche un possibile scenario. Le due cagnoline potrebbero essersi avvicinate a qualcuno che, vedendole sole e spaesate, potrebbe averle portate a casa.
LEGGI ANCHE: Mongrassano, 10 mesi dall’ultimo contatto con Hector, i proprietari continuano a sperare nel ritrovamento
In realtà di quello che potrebbe essere accaduto alle due cucciole sappiamo ben poco. La zona della scomparsa è Gussago Caricatore, Brescia. Emily e Bimba si sono allontanate dalla loro casa nella mattinata di giovedì, 23 giugno 2022. Entrambe hanno il microchip e il collare con la medaglietta identificativa. Non è difficile capire che si tratta di due cani di proprietà. Ecco perché Matilde pensa che le cagnoline siano trattenute nell’abitazione di qualcuno.
Di seguito vi riportiamo il post di Matilde:
⚠️⚠️SMARRITE EMILY E BIMBA ⚠️⚠️
Si sono allontanate da casa Giovedì mattina, ZONA GUSSAGO CARICATORE (Bs), PENSIAMO CHE QUALCUNO LE ABBIA TENUTE A CASA, PER FAVORE RESTITUITELE. Potrebbero essere ovunque, SONO DOLCI E SI AVVICINANO SUBITO ALLE PERSONE. Girano sempre insieme. Hanno la medaglietta e il cip. Hanno il collare (Bimba azzurro/ Emily Rosa). SE DOVESSI VEDERLE AL GUINZAGLIO DI QUALCUNO O IN UNA CASA PER FAVORE CHIAMA 335.710.2545. Siamo disperati
Aiutiamo Bimba ed Emily a tornare a casa condividendo l’appello della loro proprietaria. Il numero da chiamare, in caso di avvistamento è 335 7102545.
LEGGI ANCHE: Parco dell’Antola, smarrito Nano, un dolcissimo e timido cagnolone