Due cani fratelli abbandonati riescono a ritrovare la felicità con un’umana di nome Lisa (VIDEO)

Essere felici è qualcosa che tutti dovrebbero provare; due cani fratelli abbandonati sono stati adottati dalla stessa umana

Poter regalare una vita felice è il regalo più bello che si possa mai fare, soprattutto se i destinatari sono amici a quattro zampe delusi. I cani fratelli abbandonati Mabel e Milo hanno sofferto moltissimo; legati entrambi ad un palo, hanno conosciuto i sentimenti della tristezza e della disperazione.

Sono tantissimi gli amici a quattro zampe che soprattutto durante i mesi estivi soffrono a causa dell’uomo. sono molte le persone che buttano via gli amici a quattro zampe come se fossero sacchi della spazzatura. I cani fratelli abbandonati Mabel e Milo hanno vissuto insieme e insieme sono stati abbandonati dallo stesso proprietario; delle persone le hanno portate all’interno di un rifugio dove un giorno hanno incontrato una donna di nome Lisa.

Sarebbe stato molto triste dividere i due per due adozioni separati e per tale ragione Lisa ha deciso di adottarli entrambi. I due pelosi, uno di otto anni e l’altra di tredici anni, non avrebbero mai pensato di poter vivere dei momenti di grandissima eccitazione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pomerania

Insieme, forse per la prima volta, hanno corso con Lisa e poi tutti e tre si sono fermati all’ombra in un parco per fare un piccolo pic-nic sul prato; questo lo fanno molto spesso e ai due fratelli sembra piacere davvero moltissimo.

Tutto quello che fanno lo fanno insieme e non si staccano nemmeno per dormire; ogni loro pisolino o riposo notturno lo fanno insieme e per loro essere felici significa non staccarsi dall’altro. Nei momenti di grande bisogno potevano contare solo su questo, ma adesso a loro si è aggiunta anche la premurosa Lisa.

La donna e proprietaria è ogni giorno felice della scelta che ha fatto e fa di tutto per recuperare il tempo che non aveva trascorso con i due fratelli. Milo è un mix di Pomerania e Mabel, la più grande è un Maltipoo. Anche se di razze diverse sono fratello e sorella e il loro legame li ha salvati per tutti gli anni che hanno sofferto.

Leggi anche: La Pit Bull Raven ha impiegato diverso tempo prima di sentirsi bene con se stessa e gli altri (VIDEO)

Articoli correlati