Un cane e la sua trasformazione: perde 28 chili in tre anni (VIDEO)
Questo cucciolotto perde ben 28 chili in tre anni, la sua trasformazione è davvero un esempio per tutti noi
Quando parliamo di trasformazioni siamo sempre davvero molto emozionati. Spesso ci è capitato di incontrare cuccioli di cani che hanno dovuto lottare per cambiare vita, e ancora più spesso ci siamo commossi raccontandovele. Ed oggi è una di queste volte, perché vi parlerò di un cane, e la sua trasformazione, che davvero vi emozionerà. Tutto iniziò quando il piccolo protagonista di questa storia ingrassava a vista d’occhio.
Più tempo passava e più il dolce pelosetto prendeva peso e la famiglia, postando le sue foto online, riceveva sempre tantissime critiche. Infatti, molte persone pensavano che fossero i suoi stessi genitori adottivi a dargli troppo cibo. e che quindi fosse a causa loro che il dolce cucciolotto ingrassava a dismisura.
Ma invece non fu così, loro erano sempre molto attenti alla sua alimentazione e fu per questo che portarono il piccolo pelosetto da un veterinario. Fu proprio in quel frangente che il medico gli disse che avrebbe dovuto iniziare una riabilitazione con attività sportiva il prima possibile.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Beagle
Così, il nostro piccolo e dolce cagnolino di razza Beagle, iniziò la sua fisioterapia in acqua. E fu meraviglioso come, di giorno in giorno, il suo peso diminuiva e riacquistava la forza per giocare e correre insieme ai suoi amici pelosetti. La sua trasformazione ha commosso tutti.
Proprio perché in soli 3 anni, dal 2019 al 2022, riuscì a perdere ben 28 Kg. Un record assoluto che lo vede primo al mondo. E grazie a questo video, pubblicato dalla pagina Instagram, che si chiama @obese_beagle, lo scorso 2 Giugno, ne abbiamo la prova!
Infatti, all’inizio della terapia e dell’attività sportiva, il dolce Beagle pesava ben 40 Kg, e ora a distanza di tre anni, ne pesa poco più di 12 Kg. Non vi sembra un traguardo fantastico? Sono sicura che il nostro dolce protagonista di oggi ancora stia ringraziando i suoi genitori per averlo portato a fare della fisioterapia e per il modo con il quale sono riusciti a riportarlo sui binari giusti.
La salute al primo posto!
LEGGI ANCHE: Cucciola randagia spaventata viene salvata da un angelo (VIDEO)