Janelle, la cagnolona incinta che è stata lasciata davanti al rifugio
Questa povera cagnolona non aspettava altro che essere salvata: qualcuno l'ha abbandonata davanti al rifugio
La crudeltà umana non ha mai limiti, e anche questa volta, vi racconterò di una cagnolona che si chiama Janelle che ha dovuto soffrire molto per colpa dell’uomo. Lei pensava di aver trovato la felicità, ma per il suo ex proprietario non era lo stesso.
Infatti, dopo aver vissuto per un po’ di tempo insieme a lui, l’uomo si è stancato ed ha deciso di liberarsi di lei. Così Janelle da un giorno all’altro si è ritrovata tutta sola e con il cuore a pezzi. Non capiva perché si trovava così lontano da casa.
L’hanno abbandonata proprio davanti ad un rifugio, ma per non farle rincorrere l’auto mentre andavano via, hanno deciso anche di legarla alla rete della struttura. Insomma, la povera cagnolona non poteva far altro che aspettare.
LEGGI ANCHE: Regno Unito: locatori potrebbero essere costretti ad accettare gli animali domestici degli inquilini
Quando i volontari l’hanno vista fuori tutta sola, hanno capito subito tutto. Appena si sono avvicinati èerò, hanno notato che non era sola, la dolce Janelle aspettava dei cuccioli! Lei guardava quegli umani avvicinarsi e non vedeva l’ora di essere salvata.
Fortunatamente, dopo una visita dal veterinario, gli esami hanno confermato che le sue condizioni di salute erano piuttosto buone. Ora però doveva prepararsi al parto e dato che è un momento molto delicato e importante, i volontari hanno cercato di darle il meglio.
La dolcissima Janelle era così contenta di avere tutte queste attenzioni per lei. Quando è arrivato il momento del parto, aveva già mostrato a tutti la sua dolcezza. Anche se inizialmente era un po’ spaventata, ha saputo ambientarsi ed ora è così felice con i suoi piccoli!
Grazie ai volontari la cagnolona ha partorito al sicuro, ma soprattutto è circondata dall’amore di tantissime persone che stanno facendo di tutto per lei. Quando i suoi piccoli avranno raggiunto l’età giusta, troveranno anche una famiglia per tutti loro perché è ciò che meritano! Insomma, non poteva andare meglio di così per Janelle. Può lasciarsi alle spalle i brutti ricordi e può ricominciare ad essere felice!
LEGGI ANCHE: Gussago Caricatore, smarrite Emily e Bimba, hanno la medaglietta e il microchip