Parco dell’Antola, smarrito Nano, un dolcissimo e timido cagnolone
Aiutiamo Sara a ritrovare Nano, il suo adorato cane e amico
Nuovo appello per aiutare Sara a ricongiungersi con il suo amato cane: si è smarrito Nano, dolcissimo cucciolone di colore nero e marrone focato. Il cane è timido e potrebbe nascondersi ma Sara spera che la disperazione lo faccia abbaiare per segnalare la sua presenza ai passanti.
Il post di Sara su Facebook è molto triste: la donna sembra aver perso ogni speranza di ritrovarlo ma non vuole rassegnarsi.
Ho proprio poche, poche speranze di ritrovarlo ma ci provo ancora. Se andate in villeggiatura tra Torriglia e Gorrreto, Parco dell’Antola e dintorni… aguzzate la vista e le orecchie… NANO è timido… credo sia più facile sentirlo abbaiare piuttosto che vederlo. Vi ringrazio tanto.
LEGGI ANCHE: Santeramo, rapito e condotto chissà dove, il cagnolino Charlie non riabbraccia la sua famiglia da mesi
Il cane si è perso nei pressi del Parco dell’Antola, tra Torriglia e Gorrreto, una zona a cavallo tra la Lombardia e il Piemonte.
Sara lo descrive come un cane timido. Nano deve essere spaventato, potrebbe sentirsi spaesato. Non è un cane abituato a vivere da solo per le strade e a badare a sé stesso.
Per questo, è molto importante ritrovarlo in fretta. Nel suo post su Facebook Sara racconta di aver smarrito Nano e chiede a tutti quelli che pensano di aver avvistato il cane di chiamarla al numero 3343939357.
I cani sono i nostri migliori amici, impareggiabili compagni di avventure e sono parte integrante della nostra famiglia. Non possiamo abbandonarli e, quando si perdono, ci sentiamo frustati perché non sappiamo come riportarli a casa. Vi chiediamo, dunque, di condividere l’appello di Sara e riportare a casa il dolce Nano. La sua umana non riesce a darsi pace e non vuole rassegnarsi alla sua scomparsa.
LEGGI ANCHE: Mongrassano, 10 mesi dall’ultimo contatto con Hector, i proprietari continuano a sperare nel ritrovamento