I due cagnoloni festeggiano Halloween travestiti da cartone animato Pixar (VIDEO)
Questi due cagnolini hanno festeggiato Halloween travestiti da Mike e Sully di Monster & co., un cartone Disney Pixar
Halloween è una festa americana ormai importata e ampiamente festeggiata anche in Italia. Durante la notte del 31 ottobre tutti i bambini si travestono da mostri e personaggi spaventosi e vanno di casa in casa chiedendo caramelle agli abitanti del quartiere. Questa tradizione è ormai molto diffusa, perciò non è raro che i padroni di animali travestano i loro pet per prendere parte con loro ai festeggiamenti. Il padrone di questi 2 cagnoloni, ha scelto per loro dei costumi veramente particolari.
In un video diventato in poco tempo molto popolare sui social, sono protagonisti due cani di taglia medio grande. I due sfilano lungo un corridoio, sfoggiando i loro vestiti di Halloween nuovi di zecca. I cani sembrano estremamente a loro agio nei travestimenti e in più sono veramente fieri di sfoggiare al mondo la loro originalità.
LEGGI ANCHE: Il cane della nipote lo morde ma è lui che viene punito: aiutiamolo a non tornare in canile
I due infatti sono travestiti dalla coppia di protagonisti di un film di animazione prodotto da Disney Pixar, Monster & co.. Nel cartone animato Mike e Sully sono dei mostri, ma in realtà hanno anche un grande cuore e riescono per questo ad affezionarsi e a fare amicizia con una bambina.
Siamo certi che questi due cagnoloni abbiano un cuore altrettanto grande. Chissà quanti snack per cani sono riusciti ad ottenere passeggiando così vestiti per il quartiere, ma sicuramente ne meritavano molti perché sono estremamente carini! Travestire i propri pet per Halloween o Carnevale può essere divertente, ma bisogna sempre assicurarsi di non recare stress all’animale e di rispettare le sue volontà, proprio come in questo caso.
LEGGI ANCHE: Il cane saluta il padroncino la mattina prima che vada a scuola e poi aspetta che torni per tutto il giorno (VIDEO)