Il cane della nipote lo morde ma è lui che viene punito: aiutiamolo a non tornare in canile
Questo povero cagnolone sta per finire di nuovo in canile perché si sta prendendo delle colpe che non ha
La storia di questo cane è davvero molto triste. Purtroppo, dopo due anni dall’adozione, sta rischiando di tornare in canile. Tutto perché un suo simile lo ha azzannato ed è lui che ne sta pagando le conseguenze, anche se non ha colpe.
A quanto pare, lui viveva felice insieme alla sua umana. Lei lo ha adottato quando aveva solo tre mesi e insieme hanno passato dei momenti meravigliosi. Lo aveva reso felice facendolo uscire da quel box freddo e dandogli una nuova vita.
Un giorno però, la nipote della sua umana è tornata a vivere con loro. Anche lei ha un cane, un maschio. Dopo poco che vivevano insieme, il cagnolone è stato azzannato dal suo simile e purtroppo ne sta pagando le conseguenze.
Lui non ha colpe, eppure sta per finire in canile. Aveva solo tre mesi quando è uscito finalmente di lì e adesso dopo soli due anni, la possibilità di tornarci si fa sempre più vivida. Lui non ha fatto nulla e non può pagare per questo!
LEGGI ANCHE: Bambina esce per comprare il latte e torna con un cucciolo di cane tra le sua braccia (VIDEO)
Questo quattro zampe è un cane buonissimo, molto equilibrato e va d’accordo con tutti. Pensava di aver trovato finalmente la felicità, ma questo incidente ha cambiato tutta la sua vita e ora rischia di tornare in un box freddo.
Si trova in Abruzzo, ma può arrivare ovunque. Ha il libretto sanitario in regola e spera soltanto di non dover tornare in un canile. Questo cagnolone non merita tutto ciò, lui merita una vita felice e una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui!
Per chi volesse avere informazioni, può cliccare sul link di seguito —> Aiutiamo questo cagnolone a non tornare in canile. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui e magari adottarlo!
Non facciamo tornare questo quattro zampe in un box freddo! Merita di avere una vita migliore e di essere amato. Sta pagando colpe che non ha e spera soltanto di trovare un’altra famiglia disposta a prendersi cura di lui. Aiutiamolo a trovare degli umani perfetti per lui!
LEGGI ANCHE: Sole: Border Collie dagli occhioni dolci desidera una mamma umana con cui vivere