Cesare: Bassotto Nano di circa 6 anni cerca una casa in cui sentirsi amato
Cesare attende con grande impazienza una famiglia che possa prendersi cura di lui con amore e tanto affetto, adottiamolo il prima possibile e cambiamogli la vita!
Cesare è un meraviglioso pelosetto a cui la vita ha giocato un brutto colpo, per questo è alla ricerca di una persona che voglia adottarlo. Ad oggi, si trova in stallo presso un’allevatrice che, con dedizione, si prende cura di lui.
Come potete vedere dalle foto, è un Bassotto Nano a pelo duro di soli sei anni. Se prima viveva in una casa amato e coccolato da tutti, ora la sua vita è cambiata per sempre. Questo cagnolino sta affrontando un periodo davvero terribile, quindi si cerca un’adozione che viene dal cuore.
Pochissimo tempo fa Cesare ha perso i suoi padroncini, ma ovviamente non poteva rimanere solo perciò è stato affidato ad un’altra persona. Non possiamo minimante immaginare la sofferenza che prova in questo momento, possiamo solo cercare di alleviarla un pochino.
LEGGI ANCHE: Bubby: Labrador dai trascorsi infelici cerca una mamma che lo adotti
Sono animali che, come noi, provano emozioni e si affezionano molto alle persone; quindi, non dobbiamo fare finta di nulla. Si cerca una famiglia consapevole del periodo che sta affrontando, che possa dargli tempo e gli spazi affinché si lasci andare di nuovo.
Siamo sicuri che non sia facile neanche per loro quando la vita cambia drasticamente da un giorno all’altro. Con l’amore di un altro nucleo familiare però, potrebbe ritrovare quella serenità che tanto gli manca. Sarebbe una bellissima soddisfazione renderlo di nuovo il cane allegro di una volta.
Cesare possiede un carattere assolutamente perfetto. Si dimostra sempre molto socievole con tutti, anche con bimbi piccoli e persone più anziane. La sua attitudine alla generosità lo porta ad essere un compagno decisamente piacevole con cui condividere le proprie giornate.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza del Bassotto
Ovviamente, è già abituato a vivere in contesti domestici e con i suoi simili si trova a proprio agio e mostra sempre il suo lato giocherello e simpatico. Possiamo affermare con assoluta certezza, che la sua attività preferita consiste nell’essere coccolato in ogni momento della giornata.
Dobbiamo assolutamente dare una seconda possibilità a questo dolcissimo pelosetto. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la sua allevatrice tramite il suo numero telefonico 3895891521 e chiedere di lui.
LEGGI ANCHE: Marley: Labrador di 2 anni attende con impazienza una famiglia che l’adotti