Cane aspetta per 70 giorni che il nonno torni dall’ospedale
Questa storia ha fatto commuovere tantissime persone, ed ora questo cucciolotto è davvero famoso per la sua dolcezza
Questa storia ha commosso talmente tante persone che ha fatto il giro del mondo, tanto fu dolce il piccolo protagonista che ama così tanto suo nonno da non fare altro se non pensarlo. Il piccolo cane che aspetta per 70 giorni che il nonno torni dall’ospedale non è nient’altro che un insieme di amore e lealtà. Nei confronti della persona che lo ha accompagnato per tutta la vita e che non vorrebbe mai veder scomparire dalla sua.
Questo è uno di quei casi in cui si può dire a buon ragione che il piccolo pelosetto e il suo amore profondo per la sua persona preferita sanino ferite altrimenti insanabili. Oggi vi racconterò questa storia e ne sono fiera, perché ci fa capire quanto sia importante avere un dolce amico a quattro zampe che ci migliori la giornata, ma anche la salute!
Il pelosetto non si riusciva a capacitare dell’assenza del suo nonno del cuore, e faceva di tutto per chiedere, con quegli occhioni grandi, dove fosse. Ma adesso scopriamo insieme i risvolti di questa particolare storia.
Questo cane che aspetta per 70 giorni che il nonno torni dall’ospedale si chiama Cacau, ed ha 3 anni. Tutti passati vicini al suo nonno preferito, che non gli ha mai fatto mancare niente. Ma proprio quest’uomo passò moltissimo tempo in ospedale, in condizioni davvero gravi, intubato, senza la possibilità di vedere Cacau.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bouledogue Francese
Lo stesso pelosetto, ogni volta che la mamma adottiva, che si chiama Fernanda Depinê, tornava dall’ospedale la guardava con la speranza che gli desse buone notizie. E, quando varcava la porta di casa, Cacau si posizionava sempre davanti la finestra per vedere se suo nonno sarebbe sbucato da qualche parte.
Deluso, se ne tornava sulla sua poltrona in attesa di vederlo. In questa cittadina, a Curitiba, in Parana, tutti lo conoscono come il Bouledogue Francese più dolce del mondo. Ma quando finalmente suo nonno tornò a casa era il quattro zampe più felice del mondo.
Non riusciva a stare fermo, salvata scodinzolava, non si voleva separare da lui neanche per un attimo. Tutto è bene quel che finisce bene.
LEGGI ANCHE: Raffe, il cane che gira gli Stati Uniti insieme ad un cavallo e ad un umano per salvare i randagi