Cercola, scomparso un cane Chihuahua, le forze dell’ordine indagano sul caso di Totò

È passata quasi una settimana dalla scomparsa del piccolo Totò, i proprietari del cagnolino hanno sporto denuncia alle autorità competenti

Manca a casa dallo scorso 10 giugno, è passata quasi una settimana dall’improvvisa scomparsa di Totò, il cagnolino che tutta Cercola, provincia di Napoli, sta ricercando. I proprietari, consapevoli della delicatezza e dell’importanza del momento, non hanno perso tempo ed hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine.

Come detto, Totò si è smarrito in circostanze poco chiare, ma ciò che conta è che si scopra al più presto qualcosa sul caso, in modo tale da instradare ulteriormente le ricerche. I proprietari stanno dimostrando grandissima determinazione; quest’ultima può essere di grande aiuto in situazione del genere.

LEGGI ANCHE: Pokè: piccolo Chihuahua sogna un’adozione che gli riempia il cuore

Tenere alto il morale, non abbattersi, crederci sempre, sono frasi già fatte (ce ne rendiamo perfettamente conto), ciò non toglie che abbiano un valore specifico pesantissimo. Per Totò si sta facendo il possibile, l’intenzione è quella di giungere ad importanti novità prima che trascorra troppo tempo dall’ultimo contatto.

cane chihuahua sopra tavolo

Il cagnolino in questione è un Chihuahua di piccola taglia, pelo corto, bicolore (nero in prevalenza, con alcune parti che tendono ad un beige chiarissimo). Al momento della scomparsa, il cane indossava pettorina, collare e targhetta; quest’ultima in particolare è di fondamentale importanza per l’identificazione.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE CHIHUAHUA

Totò ha con sé una targhetta a forma di osso, su di essa vi sono incisi nome e recapito di riferimento nel caso qualcuno lo ritrovasse e non sapesse chi contattare. Il numero, per correttezza d’informazione, lo riportiamo anche noi qui di seguito: 351 245 5882. Il Chihuahua è munito anche di microchip.

cane totò targhetta simbolo osso

La famiglia chiede aiuto; una mano sarebbe ben gradita, appello rivolto soprattutto a chi vive a Cercola o nelle vicinanze. Aiutiamo il povero cagnolino a tornare dai proprietari, aiutiamo a salvare la vita di Totò.

LEGGI ANCHE: Cole, il cane che è saltato su un’auto sconosciuta per farsi riportare a casa

Articoli correlati