Cane entra in una catena di supermercati e viene riportato a casa
Il cagnolone Bentley dopo aver sfondato il cancello era andato a fare un giro all'interno dl supermercato
Quando i nostri quattrozampe si allontanano da casa, ci spaventiamo sempre molto. Cominciamo a immaginarli soli ed esposti a tutti i pericoli del mondo. Delle volte, però, i nostri cani escono solo… beh per fare un giro! Questo è proprio quel che ha fatto il cane Bentley che si è allontanato da casa solo per andare a fare un giro in una nota catena di supermercati.
Ci troviamo a Bradenton, in Florida. Qui la polizia locale riceve, in un giorno apparentemente normalissimo, una chiamata davvero curiosa. Dall’altra parte del telefono c’è un dipendente della nota catena americana Dollar General. Dice agli agenti di andare lì il prima possibile. Nel negozio, infatti, c’è un intruso che si rifiuta di andar via.
L’invadente intruso era un cagnolone di circa 62 chilogrammi. Era entrato nel negozio e si rifiutava di andar via. Cosa faceva all’interno del negozio? Semplicemente … curiosava! La sua presenza, però, impediva ai dipendenti di chiudere lo store.
Poco dopo si scopre che il cagnolone si chiamava Bentley e che, dopo aver sfondato il cancello di casa sua, era uscito per fare un giro. In seguito, aveva deciso di entrare nel Dollar General. Grazie al microchip, Bentley si è potuto riunire con il suo papà umano che era molto preoccupato per lui.
Leggi anche: Cole, il cane che è saltato su un’auto sconosciuta per farsi riportare a casa
Bentley, in realtà, non è il primo cagnolone che mette i piedi (o meglio, le zampe) in un Dollar General. Solo qualche tempo fa, infatti, la storia di un dolcissimo Pitbull di nome Sisu, aveva fatto il giro del mondo. Infatti, il cucciolo era sempre in un Dollar General perchè era innamorato di un peluche a forma di unicorno.
E a voi? Avete mai dovuto rincorrere il vostro cane per evitare che andasse in posti in cui non poteva andare? Noi, nel fratempo, speriamo di avere presto aggiornamenti sul dolce Bentley!
Approfondimento: Tutto sulla razza Pitbull