Pokè: piccolo Chihuahua sogna un’adozione che gli riempia il cuore
Adottiamo subito questo meraviglioso pelosetto e regaliamogli una nuova famiglia
Un cagnolino di nome Pokè è alla ricerca di una famiglia con cui passare la sua meritata pensione e vivere all’insegna dell’amore. Questo pelosetto si trova all’interno del canile Gli amici di Ohana di Badia Pavese da diverso tempo, ma siamo sicuri possiate aiutarci.
Pensate che questo Chihuahua, dalla lingua lunga e penzolante, ha ben dieci anni, perciò, cerca un luogo tranquillo dove vivere la sua vecchiaia. Vi basta guardare la sua foto per osservare quanto sia davvero grazioso e da un lato buffo con questo musino.
Se c’è una cosa per cui ci si deve battere quando si tratta di questa razza, è l’idea che hanno su di loro le persone. Quante volte vi è capitato di uscire e vedere questi cagnolini all’interno di qualche borsa o traversa?
LEGGI ANCHE: Trevor: energico Dogo è alla ricerca di una famiglia come punto di riferimento
Pensate che spesso questi pelosetti non sono sempre d’accordo nel ricevere questo trattamento, per cui sono situazione da evitare assolutamente. A volte può capitare che lo stesso cane si avvicini affinché possiate portarli in giro in questo modo, ma vi ricordiamo che sono degli animali.
Per Pokè non vogliamo assolutamente una vita all’interno di una borsa, si cerca una persona che lo rispetta e che sia consapevole della sua natura. L’ambiente dovrebbe essere decisamente tranquillo e sereno, senza troppi suoi simili che gli girano intorno.
Vi ricordiamo che questo Chihuahua ha dieci mesi, non è più un giovincello per cui altri cani o addirittura bambini non fanno al caso suo. Vi vogliamo informare anche una situazione che dovrete affrontare nel momento in cui deciderete di adottarlo.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Chihuahua
Pokè ha bisogno del vostro aiuto affinché possa procedere con una pulizia dei denti. Inoltre, gli è stato anche diagnosticato un soffio al cuore e dovrà affrontare un’ecocardio e la sterilizzazione. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musino, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3453368674.
LEGGI ANCHE: Momo: Border Australian dinamico e giocherello cerca un papà con cui divertirsi