Krizia, la cagnolina rifiutata prima dell’adozione cerca ora una vera famiglia
Poco prima dell'affido, Krizia è stata rifiutata dalla sua adottante: aiutiamola a trovare un'adozione seria e felice
Tra i tanti pelosetti che ogni giorni vogliamo farvi conoscere, oggi abbiamo pensato di condividere la triste storia di Krizia. Per lei si ricerca un’adozione del cuore dopo che i suoi adottanti hanno rifiutato di accoglierla nella propria vita.
Come già anticipato, la storia della cagnolina Krizia è davvero molto triste. Poco tempo fa qualcuno ha fatto richiesta per la sua adozione ma successivamente ha cambiato idea. Queste sono state le parole che gli adottanti hanno rivolto alle persone del rifugio riguardo Krizia:
LEGGI ANCHE: Cane pensa che la sua mamma adottiva veda i fantasmi (VIDEO)
Abbiamo cambiato idea, non ci interessa più.
Ovviamente la cagnolina continua ancora a cercare casa. Se state pensando all’affido un pelosetto, questa è la vostra occasione. Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.
State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che state aspettando? Chiedete subito informazioni riguardo l’adozione della quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi.
Riguardo Krizia possiamo dirvi che attualmente si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. La cagnolina ha circa 8-10 anni ed è una taglia media; convive con cani maschi e femmine ma non con i gatti.
Krizia sarà ceduta con microchip, sterilizzata e testata per le malattie mediterranee. Per qualsiasi informazione riguardo l’affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3409104465
Anche Krizia ha il diritto di essere felice e di trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni: aiutiamola.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Hope, la cagnolina trovata incinta in un uliveto abbandonato cerca un’adozione felice