Un cane che prepara il pranzo per il papà adottivo (VIDEO)
Questo cane dolcissimo fa qualcosa di davvero incredibile, non crederete ai vostri occhi!
Voi, leggendo il titolo di questo articolo, penserete che sia una barzelletta. Invece, signori e signore, oggi vi presenterò per la prima volta questo dolcissimo pelosetto che ha dell’incredibile. Infatti, questa storia racconta di un tenero cane che prepara il pranzo per il suo papà adottivo, stenterete a crederci ma è davvero così. E numerosi video su Instagram e su YouTube possono confermarlo.
Postati rigorosamente dal suo papà adottivo e da tutti coloro che hanno conosciuto questo esemplare meraviglioso. Il video è diventato subito virale sui social media, tanto da fare il giro del mondo ed ora tutti ne sono a conoscenza. Ogni scena del video è stata scandagliata nei dettagli per vedere se ci fosse qualcosa che ingannasse gli occhi ma nulla.
La verità è che il dolcissimo Siberian Husky, protagonista di questa storia, è stato addestrato alla perfezione dal suo papà adottivo per premere il bottone di accensione di una pentola elettrica. La quale contiene dentro già il riso pesato per il signore che dovrà rientrare dal lavoro.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla specie Siberian Husky
Questo è un cane che prepara il pranzo! E ne resterete estasiati, lui è un Husky di 6 anni, che vive con il suo papà adottivo a Zhejiang, in Cina. Fu proprio lui ad insegnare al suo pelosetto ad accendere la pentola con il riso dentro, in maniera che poi quando torni dal lavoro troverà del cibo pronto.
Questa situazione è davvero meravigliosa, e ci fa capire quanto i nostri amici a quattro zampe siano davvero intelligenti. Con solo un pochino di addestramento questo pelosetto è stato in grado di fare cose incredibili e di conquistare tutto il mondo.
Nessuno si aspetterebbe delle immagini come queste ed è proprio questa sensazionalità che colpisce all’occhio. colpisce tutti noi, perché siamo abituati a vedere i nostri amici pelosetti in tantissime situazioni diverse ma mai come questa!
Insomma è davvero un prodigio e non possiamo fare a meno di lodare il suo proprietario che lo ha addestrato in modo impeccabile.
LEGGI ANCHE: Un carlino prende a pugni un cuscino per gioco (VIDEO)