Cole, il cane che è saltato su un’auto sconosciuta per farsi riportare a casa
Questo bellissimo cagnolone ha deciso di farsi dare un passaggio da una sconosciuta dopo che si era allontanato da casa
La storia di questo cagnolone di nome Cole è davvero molto divertente. Dopo essersi allontanato troppo da casa, ha pensato di farsi dare un passaggio da una sconosciuta. Insomma, mica poteva restare così tanto lontano dalla sua famiglia!
Tutto è iniziato quando Michelle è andata a fare degli acquisti ed ha pensato di prendere la macchina dato che doveva andare in più negozi. Ad un certo punto ha deciso di scendere velocemente ad un supermercato locale.
Doveva prendere solo pochissime cose, perciò dato che faceva caldo ed aveva parcheggiato l’auto sotto il sole, ha pensato di lasciare tutti i finestrini aperti. Insomma, dovevano essere al massimo 10 minuti e non sarebbe successo nulla di particolare.
Michelle non poteva immaginare che Cole era proprio lì in agguato. Infatti, il cagnolone gironzolava nei dintorni e quando ha visto l’auto aperta, ha deciso di salire a bordo per riposare. Si era allontanato troppo da casa!
LEGGI ANCHE: Castiadas, denunciato lo smarrimento di Harley, la proprietaria teme per la sua amata cagnolina
Il cagnolone non sapeva tornare dalla sua famiglia da solo, così ha pensato bene di farsi dare un passaggio. Al suo ritorno, la donna ha trovato il dolce Cole accomodato sul sedile del guidatore. Inizialmente ha pensato fosse un randagio, ma poi ha notato la medaglietta.
Purtroppo però i contatti si erano cancellati, così Michelle ha pensato bene di portarlo a casa e vedere in seguito il da farsi. Mentre tornava a casa però, Cole ha iniziato a fissare un cancello da lontano ed ha iniziato ad agitarsi!
La donna ha rallentato per capire se effettivamente, potesse essere casa sua. E quando ha visto un altro cagnolone che guardava fuori dal cancello, ha deciso di fermarsi e suonare il campanello. Con molta sorpresa, il cagnolone è sceso di corsa e si è diretto verso il suo amico!
Era evidente lo conoscesse e quando Michelle ha suonato, i suoi umani sono usciti e sono rimasti senza parole alla vista di Cole. Non si erano accorti fosse scappato ed era bellissimo rivederlo a casa. Insomma, lui aveva chiesto solo un passaggio!
Grazie a questa donna super gentile il dolce cagnolone ha ritrovato la sua famiglia e non ha rischiato la vita per strada. Michelle ha avuto davvero un’intuizione e grazie a lei Cole è tornato tra le braccia dei suoi umani che lo amano immensamente e che faranno più attenzione!
LEGGI ANCHE: Tiffany, la cucciola a cui hanno legato il musetto con uno spago