Raffe, il cane che gira gli Stati Uniti insieme ad un cavallo e ad un umano per salvare i randagi
Questo meraviglioso cagnolone sta salvando tantissimi randagi insieme al suo umano e al suo amico cavallo
Un uomo, un cavallo ed un cane sembra l’inizio di una favola, ma in realtà è l’inizio di una missione meravigliosa che questo trio ha intrapreso. Raffe, il cagnolone, Buck il cavallo e Matt un ex marine statunitense stanno facendo davvero una cosa bellissima!
Tutti nel Stati Uniti ormai li chiamano i “Three Amigos” perché sono sempre in viaggio insieme. Non si separano mai, nemmeno per un secondo! Stanno davvero facendo il possibile per salvare tutti i randagi che si trovano in città!
A quanto pare, Matt ha deciso di intraprendere questo viaggio per aiutare i suoi colleghi con il disturbo post traumatico da stress. Voleva semplicemente raccogliere dei fondi per loro, ma mentre lo faceva si è accorto che doveva fare molto di più.
Così ha iniziato a raccogliere soldi anche per tutti i cani che si trovano nei rifugi, ma non solo, anche per i cavalli in pensione! Insomma, Buck e Raffe lo hanno ispirato e grazie a loro adesso in tantissimi stanno ricevendo l’aiuto di cui hanno bisogno.
LEGGI ANCHE: Pokè: piccolo Chihuahua sogna un’adozione che gli riempia il cuore
I Three Amigos stanno facendo un viaggio di 6500 km circa. Matt non vuole solamente aiutare i rifugi, ma ha pensato bene di unire tutte le sue passioni. Si è ritirato dai marine a causa del disturbo post traumatico da stress e a salvarlo è stato Raffe.
Per questo adesso l’uomo vuole far incontrare tutti i militari che hanno bisogno di aiuto con i cani o con i cavalli che sono a rischio eutanasia. Facendo ciò, non salva soltanto gli animali ma anche gli umani che in quei periodi hanno bisogno di un supporto speciale!
Insomma il lavoro di Matt, Raffe e Buck è davvero meraviglioso. Grazie ai Three Amigos tantissimi randagi a rischio, troveranno la felicità. E soprattutto, tantissimi ex marine troveranno un compagno di vita che li farà sentire amati e felici!
Raffe è davvero orgoglioso di partecipare a questo viaggio. Lui è un cagnolone speciale che è riuscito a far superare un brutto periodo al suo umano, anche grazie all’aiuto di Buck. Insomma, sono davvero perfetti per stare insieme e nessuno potrà fermarli!
LEGGI ANCHE: Cole, il cane che è saltato su un’auto sconosciuta per farsi riportare a casa