Mr Snuggles, il cagnolino che ha rischiato la vita dopo l’abbandono
Questo povero cagnolino non ha dovuto affrontare solamente il dolore dell'abbandono, ma è anche stato attaccato
La storia di questo cagnolino che si chiama Mr Snuggles non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo pensava di aver trovato la felicità ma il suo ex proprietario si è stancato di lui e ha deciso di abbandonarlo in strada.
Il cagnolino era davvero molto triste. Si sentiva tradito e non aveva alcuna idea di come poter sopravvivere alla vita da randagio. Mr Snuggles si stava lasciando andare, ma la fame lo ha spinto a gironzolare per la città. Doveva assolutamente mangiare qualcosa.
Purtroppo però, non è stato molto fortunato. Mentre camminava ha incontrato due grossi cagnoloni. Questi ultimi, anche loro randagi, stavano mangiando e Mr Snuggles si è avvicinato a loro sperando potessero condividere con lui qualcosa.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino ama le coccole e batte i piedi quando il padrone gli gratta la pancia (VIDEO)
Ma i due cagnoloni non avevano alcuna intenzione di condividere e lo hanno attaccato. Il cagnolino era troppo piccolo per riuscire a difendersi al meglio. Per fortuna però, è riuscito a scappare alla velocità della luce ed è andato a nascondersi.
Una persona che passeggiava da quelle parti, ha visto il piccolo Mr Snuggles rannicchiato dietro un cespuglio. Ansimava, così si è avvicinata per controllarlo. Quando lo ha visto tutto sporco di sangue, ha capito che doveva fare subito qualcosa per salvarlo.
Così lo ha portato immediatamente da un veterinario. Purtroppo il cagnolino aveva diverse ferite sparse per il corpo, qualcuna anche più grave. I dottori non hanno perso tempo ed hanno iniziato subito a curarlo. Aveva bisogno anche di un bel bagno, Mr Snuggles era in pessime condizioni!
Fortunatamente dopo qualche settimana di ricovero ha iniziato a riprendersi. Si era completamente trasformato e la persona che lo ha salvato è tornata a trovarlo ed è rimasta senza parole. Era diventato meraviglioso.
La donna aveva già sentito un legame speciale con lui, ma quando lo ha rincontrato e Mr Snuggles l’ha riconosciuta, non ha potuto far altro che portarlo a casa. Sentiva di dover renderlo felice! Lui meritava una vita diversa, ma soprattutto meritava l’amore di una vera famiglia. Così ha ufficializzato l’adozione e niente poteva andare meglio di così per il cagnolino che si è preso la sua rivincita!
LEGGI ANCHE: Mamma cane gettata nella spazzatura ha il cuore spezzato