Kim: Volpina amante delle coccole attende un’adozione di cuore
Prendiamoci cura di questa meravigliosa pelosetta con un'adozione piena d'amore
Una bellissima cagnolina di nome Kim è alla ricerca di una casa dove sentirsi al sicuro e passare il tempo tra le coccole del suo padroncino. Si trova all’interno del canile Aidar di Brescia da diverso tempo, dove si è fatta conoscere per il suo carattere a dir poco squisito.
Questa Volpina di circa un anno proviene dalla Calabria ed è stata recuperata da una vita di strada e pericoli. Purtroppo, lei come tanti altri cani, se l’è dovuta cavare tra la ricerca di cibo e di un riparo dove sentirsi al sicuro.
È stata tenuta in stallo per diverso tempo per poi arrivare dritta in struttura tra le cure delle volontarie. Da quel momento si è scoperto una cagnolina dalle mille sfaccettature, una dolce compagna con cui dividere le proprie giornate.
LEGGI ANCHE: Birra: Barboncino Nano dall’aspetto angelico cerca una casa in cui vivere
Kim ha fatto subito innamorare tutti di lei per via della sua bellezza. Il suo musino ispira una dolcezza più unica che rara, i suoi occhi sembrano parlare al posto suo esprimendo tutto ciò che più vorrebbe. Forse lo abbiamo capito: una casa, tante coccole e un futuro sereno assieme alla sua nuova famiglia.
È una cagnolina che merita davvero una possibilità, per questo siamo qui a chiedervi una mano al fine di trovare un’adozione del cuore. La vita in un box non le piace assolutamente, si dimostra molto ostile ogni volta ci si trova nelle vicinanze.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Volpino
Per il resto però, Kim si comporta benissimo di fronte ad ogni nuova situazione. Pensate che va anche molto d’accordo con i suoi simili, indipendentemente dal sesso, per cui non dovrete assolutamente preoccuparvi. Anche con le persone si trova a proprio agio, tanto da cercare sempre le loro attenzioni.
Se le donerete un po’ affetto tramite coccole e carezze, si lascerà andare completamente, mostrando tutta la sua dolcezza. Una pelosetta da tenere assolutamente tra casa e giardino, non può vivere solamente fuori poiché soffrirebbe troppo.
Kim si affida già sterilizzata e con una grande voglia di mettersi in gioco, per cui fatevi avanti. Se siete interessati a questa Volpina, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3474180542 – 3470861030.
LEGGI ANCHE: Mia: Pitbull di soli 8 anni attende con ansia un’adozione piena di gioia