Cane adottato da un rifugio salva la vita al suo nuovo padrone colpito da un ictus
A volte il desino ci regala delle emozioni uniche. L'incontro tra i due protagonisti di oggi ha salvato la vita ad entrambi
Ci sono amori che nascono per caso e sono destinati a riservare qualcosa di bello per chi ha la fortuna di riceverlo. I protagonisti della storia di oggi sono Chad Mason e un cane adottato proprio da lui stesso. Chad e Bunny si sono incontrati per caso intorno a Pasqua del 2021 quando il cane randagio si è avvicinato a Chad fuori dalla sua casa di Canton a Kingsbury Drive SE.
“Appena mi ha visto è corsa verso di me e si è messa sotto la mia gamba” racconta l’uomo. In quel momento decise di portare quel cucciolone al rifugio locale. Quando lo ha portato lì. L’uomo ha parlato con due suoi amici del rifugio che gli hanno promesso di contattarlo quando il cane viene messo in adozione. Appena Bunny è stata messa in adozione, Chad ha fatto la richiesta per adottarla e l’ha portata con lui a casa.
LEGGI ANCHE: Campobasso, una grandinata decreta la fuga e lo smarrimento di Lapo, questo cagnolone ha bisogno d’aiuto
Non sapeva che questa sua scelta avrebbe permesso a lui stesso di salvarsi mesi dopo. Circa quattro mesi dopo l’adozione, Chad ha subito un ictus cerebrale mentre era a casa da solo e il cane adottato ha capito che qualcosa non andava: “Ricordo di essere caduto sul pavimento. Il mio lato destro non funzionava. Il mio cane ha iniziato a impazzire. Sentiva che c’era qualcosa che non andava” ha commentato l’uomo.
Chad è riuscito a strisciare fino alla porta d’ingresso e ad aprirla. Bunny è uscita fuori ed ha iniziato ad abbaiare senza mai fermarsi. Così ha attirato l’attenzione di una vicina di casa, Misty Gore. Uscita di casa per capire che cosa stesse succedendo, ha visto Chad a terra sulla porta di casa dove nel frattempo era riuscito a trascinarsi. Ha chiamato l’ambulanza e per fortuna i medici sono riusciti a salvarlo.
LEGGI ANCHE: Pancalieri, Pastore Australiano di 5 anni viene smarrito, il cucciolo risponde al nome di Dyba