Cane randagio arriva in un distributore di benzina ferito e viene adottato dallo staff
Avete mai visto un lavoratore così carino e dall'aspetto simpatico? Il piccolo Ulisses ha cambiato radicalmente vita ed è amato da tutti
I cani sono i migliori amici dell’uomo, ma sono anche ottimi compagni di giochi e colleghi di lavoro. Per dimostrare ciò, oggi vi raccontiamo la storia di Ulisses, un cane randagio che è stato adottato dallo staff di un distributore di benzina in Brasile e ne è diventato subito la mascotte.
Siamo a Barra do Garças, nella regione orientale del Mato Grosso. Il distributore di benzina ALE Rodocar ha adottato il cane che spesso li visitava in cerca di un po’ di cibo. L’amministratore del locale, Marluci Ribeiro, ha detto che Ulisses è arrivato per la prima volta nell’agosto dello scorso anno e quando i dipendenti hanno iniziato a coccolarlo e dargli da mangiare, si è affezionato al posto. Dopo quel giorno le visite sono state più frequenti e dunque i ragazzi che lavoravano lì gli hanno dato anche un nome.
LEGGI ANCHE: Cagnolina ingerisce sostanze pericolose durante la sua passeggiata: il proprietario emette un avviso
Ulisses era un semplice cane randagio che cercava cibo e pensava di aver trovato un porto sicuro. Lui non si aspettava che la sua vita stava per cambiare radicalmente. Un giorno il cagnolino è arrivato ferito al distributore e tutto lo staff si è prodigato per aiutarlo al meglio delle loro possibilità. Marluci si è davvero emozionato nell’osservare la generosità e la forza di volontà dei suoi dipendenti.
Hanno dunque deciso di prenderlo in adozione con loro e farlo diventare un collega ed una mascotte del distributore. Con tanto di divisa da lavoro e collare nuovo, il piccolo Ulisses non è più un cane randagio, ma ora risulta di proprietà dei dipendenti e può vivere una vita più serena. Oggi il cane è amato e coccolato da tutti i clienti del distributore, che spesso restano più tempo a coccolarlo che a fare benzina.
LEGGI ANCHE: Tiffany Grace, il cucciolo di cane trafitto da una freccia è vivo per miracolo