Cagnolino abbandonato in un cassonetto salvato da un meccanico che ora si prenderà cura di lui per sempre
Un uomo ha sentito dei rumori provenire da un cassonetto: all'interno era presente un cane abbandonato
Ormai la bella stagione è arrivata e con essa le moltissime storie di abbandono. Proprio come quella che vogliamo raccontare oggi. Il protagonista del nostro articolo è un povero cagnolino abbandonato all’interno di un cassonetto. Fortunatamente, però, il destino ha riservato al quattro zampe un bellissimo lieto fine.
La storia di oggi proviene dal Minnesota e sta facendo il giro del mondo. L’intero popolo del web ha considerato RJ, un uomo di professione meccanico, un vero e proprio eroe. RJ, infatti, ha salvato un cagnolino abbandonato dentro uno zaino e gettato in un cassonetto.
LEGGI ANCHE: Cagnolone ama spaventare gli automobilisti (VIDEO)
Nonostante la crudeltà che affligge questo mondo, fortunatamente esistono persone dal cuore d’oro che dimostrano che c’è ancora una speranza. Proprio come RJ, l’uomo che ha deciso di accogliere nella propria vita un cagnolino abbandonato.
In una normale giornata lavorativa, il signor RJ sente vicino la sua l’officina dei rumori provenire da un cassonetto. Incuriosito da ciò, il meccanico decide di avvicinarsi per capire cosa sta succedendo. Non appena giunge sul posto, l’uomo apre il cassonetto e scopre che al suo interno è presente un cagnolino.
Queste sono state le parole con cui RJ ha raccontato la vicenda:
L’ho aperto e il cane ha letteralmente alzato la testa e ha guardato in alto, e non sapevo nemmeno cosa dire. Ho appena iniziato a piangere lì.
Non ci ha pensato due volte RJ a prendere il pelosetto e a portarle con sé a casa. Ovviamente l’uomo si è esposto riguardo tale vicenda ed ha denunciato tutto l’accaduto.
Nonostante l’inizio della storia sia davvero triste, il suo finale è da favola. Ora il cagnolino può iniziare a vivere finalmente la vita che merita grazie a RJ che ha deciso di dargli una possibilità. Nel frattempo, si spera che qualcuno indaghi su questa vicenda per scoprire chi è stato il responsabile questo gesto disumano.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cani abbandonati e mangiati dalle zecche: la storia