Harper, la cagnolina randagia che si è aggrappata ai soccorritori

Quando questa cagnolina ha capito che la stavano salvando, si è aggrappata ai soccorritori e non voleva più lasciarli

La storia di questa cagnolina che si chiama Harper non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei. Così l’hanno abbandonata in mezzo al nulla, tutta sola e con il cuore spezzato.

Harper ha sofferto molto il distacco dalla sua ex famiglia. Si è sentita tradita e il suo dolore era incolmabile. Si stava lasciando andare. Senza cibo e senza acqua per lei era davvero molto difficile, non sapeva come sopravvivere in strada.

cagnolona in braccio

Ma la vita ha voluto darle una seconda possibilità. Infatti, alcuni passanti appena l’hanno vista hanno capito immediatamente che dovevano fare qualcosa per aiutarla. Lei era così triste e spaventata, non ce l’avrebbe fatta in quelle condizioni ancora per molto.

Così gli umani gentili hanno chiamato i volontari e le autorità locali. Questi ultimi hanno risposto subito alla segnalazione e si sono recati sul luogo. Appena arrivati, hanno trovato la povera Harper nascosta sotto un mucchio di rifiuti.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Ethan ha una nuova vita ma soprattutto un nuovo lavoro (VIDEO)

Aveva così paura che non accennava a uscire. Ma non appena ha capito che quelle persone erano lì per aiutarla, si è fatta coraggio e si è avvicinata. Da quel momento, si è aggrappata a loro e non voleva più lasciarli andare.

Harper era davvero felice di aver incontrato quelle persone, aveva capito che la sua vita stava per cambiare. Aveva talmente tanto bisogno di aiuto che ha abbracciato i volontari con tutte le sue forze. Non voleva più staccarsi da loro.

I soccorritori erano commossi davanti a quella scena. Harper era dolcissima e non meritava tutto quello che le avevano fatto. Ma questo ha dato solo una motivazione in più per mettersi a lavoro e trovare la sua famiglia per sempre.

La cagnolina non ha dovuto aspettare molto e dopo qualche settimana e qualche visita dal veterinario, ha iniziato la sua nuova vita. Oggi Harper è davvero felice con i suoi umani che non le fanno mancare nulla. Si è lasciata alle spalle la paura e il dolore e davanti a se ha solo tanto amore e tante coccole. Si è presa il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cleopatra, la cagnolona che ha adottato due cuccioli di tigre siberiana

Articoli correlati