Cucciola di cane in regalo ad un uomo che scoppia in lacrime (VIDEO)
Quest'uomo riceve un regalo davvero inaspettato, e per questo comincia a piangere per la felicità!
Questo dolcissimo episodio ci fa tornare alla mente quanto noi amiamo i nostri piccoli amici a quattro zampe e quanto faremo di tutto per loro. Infatti, queste righe vi racconteranno la storia di questa cucciola di cane che arriva in regalo ad un uomo che appena la vide scoppiò in lacrime. Una scena davvero commovente che ha toccato i cuori di milioni di persone, dal momento in cui il video venne postato sui social media.
Lui è un ragazzo che da tempo desiderava un piccolo pelosetto tutto per lui, con il quale ritrovare un rapporto fatto di cose semplici, di fiducia e di amicizia incondizionata. E la sua dolce compagna ha accolto questo suo desiderio portando nella sua vita la dolce protagonista di questa storia.
Una bellissima cagnolina che iniziò a scodinzolare e dare tantissimi baci al suo nuovo papà adottivo, non appena lo vide. Non ci pensò su neanche un secondo, non era timorosa di trovarsi in un posto nuovo. E questo lo capiamo dal modo in cui ha accolto a braccia aperte il suo nuovo papà.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone Labrador Max ha assistito la sua umana al momento del parto (VIDEO)
Questa dolcissima cucciola di cane che arriva in regalo ad un uomo di certo non poteva desiderare papà migliore. Se non uno come lui, che appena la vide si sciolse come gelato al sole. Neanche passarono due secondi che già erano lì a farsi le carezze e a darsi i baci, come fosse amore a prima vista.
Il video, postato su Instagram dalla pagina che si chiama @goodnewscorrespondent, è diventato famoso in tutto il mondo ricevendo milioni di condivisioni. Come scritto dalla ragazza sullo stesso filmato, “I surprised my husband with his dream dog for his birthday”, la sorpresa è per il compleanno del ragazzo.
Che non si aspettava di certo una cosa simile, ovvero, che la sua compagna gli regalasse una bellissima amica di cui prendersi cura. L’emozione del momento fu palpabile e credo che nessuno si possa mai pentire di questa scelta. Sicuramente la piccola è il cane dei suoi sogni, e adesso sono inseparabili.
LEGGI ANCHE: Lilly e Lolly, le cagnoline adottate dalla volontaria che le ha salvate