Lilly e Lolly, le cagnoline adottate dalla volontaria che le ha salvate
Queste due bellissime cagnoline hanno avuto un lieto fine meraviglioso, dopo tanto dolore sono di nuovo felici
Quando l’amore per ciò che si fa è immenso, i lieto fine sono molto frequenti. Ed è il caso di Lilly e Lolly due cagnoline che hanno incontrato una volontaria speciale che non solo le ha salvate, ma ha deciso di renderle di nuovo felici.
Lilly e Lolly sono due Yorkshire e purtroppo, sono state abbandonate. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi crudelmente di loro e le hanno lasciate in strada. Fortunatamente però, loro hanno incontrato una volontaria speciale.
Rosanna, una donna che da anni si occupa di aiutare gli animali indifesi, le ha viste che vagavano su una strada molto trafficata di Palermo. Senza esitare e con l’aiuto di un’altra volontaria, si è attivata per metterle al sicuro.
Tutti speravano che i proprietari di Lilly e Lolly tornassero a prenderle, ma non è stato così. E proprio per questo motivo, Rosanna ha deciso di ospitarle in attesa di trovare per loro la famiglia perfetta. Non voleva più farle soffrire.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Yorkshire
Inizialmente non riuscivano a trovare nessun adottante. Non volevano separare le cagnoline, perciò era un po’ più difficile. Ma poi una signora si è fatta avanti ed ha chiesto di prendersi cura di entrambe per sempre. Proprio in quel momento, Rosanna ha capito che non poteva lasciarle andare.
La volontaria si era affezionata tantissimo a Lilly e Lolly e aveva instaurato con loro un rapporto speciale. Così prima di darle in adozione, ha chiesto di diventare la loro umana. Nessuno poteva rifiutare, tutti sapevano che lei era la persona adatta a loro.
Le due Yorkshire sono diventate parte della famiglia di Rosanna. Lei si è innamorata di loro e ha sentito che non poteva lasciarle andare semplicemente. Voleva ridare a entrambe la felicità che meritavano dopo l’abbandono che hanno dovuto subire.
“Rosanna aveva stabilito con loro un legame incredibile, e la mia stima per lei è infinita. Anche perché, in silenzio, fa un grande lavoro in Oasi, essendo un punto di riferimento per me e Mauro”. Queste sono le parole della volontaria che gestisce l’Oasi di Chiara e che ha voluto raccontare questa meravigliosa storia.
Grazie a Rosanna, una donna dal cuore immenso, Lilly e Lolly adesso hanno la vita che hanno sempre sognato. Sono molto felici e lo saranno per sempre. Hanno avuto il lieto fine che meritavano e non potevano chiedere di meglio!
LEGGI ANCHE: Mkombozi, la cagnolina che ha salvato la vita di un neonato