Roo, il Chihuahua con il carrellino è diventato amico di un pollo
Un cagnolino e un pollo sono diventati migliori amici, una storia molto strana, ma che ha fatto impazzire il web
Al cuore non si comanda, nemmeno se le differenze sono così evidenti e marcate. Roo, un cagnolino con il carrellino si è innamorato di Penny, un pollo speciale. Loro sono una coppia strepitosa e adorano fare tutto insieme.
L’amicizia non ha barriere e questa storia ce lo dimostra. Un piccolo Chihuahua nato senza le zampette anteriori ha trovato la sua anima gemella in un pollo speciale, e viceversa. A loro non interessano le differenze, si amano e basta.
I due si sono incontrati in un rifugio. Roo è arrivato dopo che Alicia, una volontaria, lo ha trovato abbandonato in un fosso. Era solo un cucciolo e i suoi ex proprietari si sono liberati di lui perché non aveva le zampette.
LEGGI ANCHE: Mkombozi, la cagnolina che ha salvato la vita di un neonato
Penny, invece, era un pollo usato per fare gli esperimenti. Probabilmente era già finito in lista per l’eutanasia, ma la donna è riuscita a salvarlo giusto in tempo. Due storie diverse, ma con una cosa in comune: entrambi hanno sofferto molto!
Dalla prima volta che si sono incontrati, i due non si sono più separati. La loro amicizia è nata molto spontaneamente. Avevano bisogno di un compagno di vita e lo hanno trovato nel momento migliore della loro vita.
Roo e Penny vivono insieme al Duluth Animal Hospital in Georgia, dove lavora Alicia. Amano fare tutto insieme, letteralmente. Infatti mangiano, giocano e dormono l’uno accanto all’altro. Non si separano nemmeno per sbaglio!
Grazie ad Alicia, i due animali speciali hanno trovato la felicità che meritavano. Quando erano piccoli hanno conosciuto solo il rifiuto e il dolore, ma adesso sono amati e coccolati per tutto il tempo. Sono le mascotte del rifugio e tutti amano vederli giocare. Insomma, hanno avuto il lieto fine che meritavano e non potevano desiderare di meglio!
LEGGI ANCHE: La cagnolina impara a guidare l’auto per gestire il gregge di famiglia (VIDEO)