Arthur, il cane abbandonato e messo dentro un sacco della spazzatura
Questo povero cagnolone è stato abbandonato e come se non bastasse, lo hanno chiuso in un sacco della spazzatura
La storia di questo cagnolone di nome Arthur è molto triste. Purtroppo lui ha conosciuto la crudeltà umana e non ha potuto fare nulla per evitarla. I suoi ex proprietari, hanno deciso di abbandonarlo in modo orribile e lui ha cercato di sopravvivere.
Sfortunatamente è finito in mani sbagliate. Arthur non capiva perché gli avevano fatto tutto questo. Si è ritrovato da un giorno all’altro tutto solo in mezzo al nulla, senza più una casa e senza più una famiglia e anche senza cibo e senza acqua.
Come se non bastasse, hanno deciso di chiuderlo all’interno di un grosso sacco per la spazzatura. Il suo destino sembrava ormai segnato. Era chiaro che i suoi ex proprietari volevano liberarsi definitivamente di lui, ma Arthur non meritava tutto questo.
Ma la fortuna ha permesso al cagnolone di avere una seconda possibilità. Infatti, una donna e un cane stavano passeggiando quando hanno visto il sacco muoversi. Il quattro zampe ha fiutato subito qualcosa ed ha iniziato a piangere.
LEGGI ANCHE: Cani abbandonati e mangiati dalle zecche: la storia
La sua umana non capiva il suo comportamento, perciò lo ha assecondato per vedere cosa stava succedendo. Quando si sono avvicinati ed hanno visto Arthur dentro la busta dell’immondizia, sono rimasti senza parole.
La donna ha chiamato immediatamente gli agenti e i soccorsi e il povero cagnolone è stato tirato fuori da lì e portato d’urgenza da un veterinario. Le sue condizioni di salute non erano buone e tutti erano preoccupati per lui.
Ma ciò che preoccupava di più era lo stato d’animo di Arthur. Era triste e spaesato, non capiva cosa stava accadendo. Era solo grato alla donna e al cane che gli avevano salvato la vita. In quel momento, non sapeva che davanti a lui c’era un futuro migliore.
Infatti, dopo qualche settimana si è rimesso in forma e i volontari hanno cercato una casa per lui. Non ci è voluto molto tempo prima che qualcuno si innamorasse di lui. Un uomo appena ha ascoltato la sua storia ha capito che doveva adottarlo per dargli una vita migliore.
Così si è recato subito in rifugio ed ha chiesto i moduli per l’adozione. Da quel momento per Arthur è iniziata una nuova vita. Dopo tutto ciò che aveva passato, finalmente ha conosciuto il vero amore e può godersi la felicità insieme al suo nuovo umano. Niente poteva andare meglio di così per lui, si è preso il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Lilly e Lolly, le cagnoline adottate dalla volontaria che le ha salvate