La cagnolina riceve il supporto della sua padroncina dopo aver messo alla luce molti cuccioli
La cagnolina era veramente stanca dopo la nascita dei suoi cuccioli, così la sua padroncina ha deciso di andare da lei nel cuore della notte per confortarla
Chiunque abbia attraversato in vita sua un momento difficile, sa bene quanto è importante in quei frangenti ricevere il supporto e l’aiuto delle persone a noi care. L’amore dei nostri affetti riesce sempre a rendere le situazioni meno complicate o quanto meno ci da quella spinta in più per cercare di non uscirne sconfitti. Questo però non vale solo tra le persone; infatti anche gli animali possono fornirci questo tipo di sostegno e ci sono molte storie a dimostrarlo. In questo caso però, parleremo del caso inverso; qui infatti è un cane ad aver bisogno di conforto e a darglielo è una tenera bambina.
L’8 luglio dello scorso anno, la telecamera di sicurezza a casa di Kacie Lynn ha registrato una scena molto carina. Una delle loro figlie, di nome Madison, ha approfittato di una mattinata tranquilla per controllare che Maggie, la Golden Retriever della famiglia, stesse bene dopo aver dato alla luce molti cuccioli. Questo infatti è un momento molto importante e impegnativo nella vita di una cagnolina e Madison voleva assicurarsi che Maggie stesse al meglio.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever
Nel video, Madison, di 2 anni, si avvicina al box dove il cane sta allattando i suoi cuccioli e accarezza il Golden, che apprezza l’attenzione. Dopo essere andata via per breve tempo, torna rapidamente per accarezzare i cuccioli e baciare Maggie sulla testa. “Madison sa come abbracciarla dolcemente e accarezzarla per dirle che brava madre è. Lo ha fatto mentre Maggie era in travaglio. Maggie ama Madi” ha raccontato la mamma della bambina commentando il risultato delle riprese della videocamera di sicurezza.
Siamo certi che Maggie le sia veramente grata per tutte le attenzioni che le riserva e si può che rimanere con un bel sorriso stampato in volto alla vista di un amore che forte che lega queste due femminucce.
LEGGI ANCHE: La Pit Bull Zoe ha trovato una donna e una mamma; ora è davvero felice (VIDEO)