Everly, la Pitbull che ha adottato un piccolo scoiattolo
Questa meravigliosa cagnolona ha dato una seconda possibilità ad un cucciolo di scoiattolo rimasto orfano
Quando due specie così diverse si incontrano, non si sa mai cosa può accadere. Ma Everly, una bellissima Pitbull ha dimostrato al mondo intero che l’amore materno è più forte di qualsiasi altra cosa, anche della diversità.
I Pitbull hanno una cattiva reputazione, ma se gestiti e ben educati, sanno essere i cagnoloni più dolci del mondo. Sì, hanno un’aggressività verso i loro simili dovuta all’origine della razza, ma in alcuni casi, la loro dolcezza supera ogni cosa.
Come nel caso di Everly, una cagnolona che ha deciso di dare una seconda possibilità ad un cucciolo di scoiattolo rimasto orfano. Quando si sono incontrati per la prima volta, la Pitbull era a passeggio con la sua umana.
Appena il cucciolo le si è avvicinato, lei ha reagito nel modo più dolce. Lo ha baciato e coccolato, come se sapesse che in quel momento lui aveva bisogno soltanto d’amore. Da quel momento i due non si sono più separati.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull
La cagnolona si è presa cura dello scoiattolo sin dal primo momento e non aveva alcuna intenzione di smettere. Lui aveva bisogno di una mamma ed ha trovato in Everly tutto l’amore e le attenzioni che desiderava.
Sì, sono molto diversi tra loro, ma questo non importa a nessuno dei due. Si sono incontrati in un momento particolare della loro vita e si sono subito amati. Grazie alla cagnolona il cucciolo è cresciuto bene e non ha avuto alcuna mancanza.
A Everly non interessa che lo scoiattolo appartiene ad una specie molto diversa dalla sua, lei voleva solo amarlo e così ha fatto. La Pitbull e il cucciolo sono una coppia davvero meravigliosa e giorno dopo giorno, il loro legame si rafforza sempre di più.
Chissà se da grande il roditore vorrà continuare a vivere con la cagnolona o se tornerà a trovarla nel suo tempo libero. Quel che è certo però è che adesso i due vivono in simbiosi e si sostengono in qualsiasi momento. Si sono trovati e niente poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Charlie: Amstaff giocherellone ed energico ha bisogno di un nuovo papà con cui vivere