Max, il cane che aspetta di essere adottato da 9 anni
Sono nove anni che questo cagnolone è in attesa della sua famiglia per sempre, ha vissuto solo in un box del rifugio
La storia di questo cagnolone di nome Max è davvero molto triste. Sono anni che aspetta la famiglia perfetta, ma nessuno sembra interessato a lui. Così continua a vivere in un triste box del rifugio con la speranza di trovare presto il suo umano.
Può sembrare assurdo, eppure ciò che ha conosciuto Max è solo la vita all’interno del canile. Non ha conosciuto altro. Lui non sa cosa vuol dire riposare su una morbida cuccia davanti ad un camino, o cosa vuol dire avere un proprietario.
Quando i volontari lo hanno trovato, era solo un cucciolo. Tutti avevano la speranza di trovargli una casa, ma il tempo è passato in fretta ed è diventato adulto. Per il povero Max non c’era nessun possibile adottante, sceglievano sempre altri cani.
Lui ha aspettato a lungo, eppure non è servito a molto. I volontari ormai si sono affezionati molto a lui e lo trattano come un principe. Ma sanno che per essere felice, il cagnolone dovrebbe vivere in una casa amorevole.
LEGGI ANCHE: Cane si prende cura di tre gattini, un amore universale e dolcissimo (VIDEO)
Sono nove anni che aspetta e in tutto questo tempo, mai nessuno ha chiesto di lui. Così continua a sognare e a sperare di trovare prima o poi qualcuno disposto a prendersi cura di lui. All’Eleventh Hour Rescue del New Jersey, tutti sanno chi è Max.
Tutte le persone che lavorano al rifugio passano del tempo con lui. Lo fanno uscire, giocano con lui e non riescono a capire perché sia tanto ignorato. Max è un cagnolone dolcissimo e quando è arrivato sognava solo una casa per sempre.
Lui non sa cosa vuol dire essere amato o essere al centro dell’attenzione perché non ha mai avuto l’occasione di vivere con una sola persona. I volontari hanno fatto di tutto per trovargli un’adozione, ma senza successo.
Max continuerà ad aspettare ancora, perché nonostante tutto, non ha mai perso la speranza. Lui continua ad essere solare e giocherellone ed è ancora lo stesso cucciolone di 9 anni fa. Chissà, magari un giorno per lui arriverà il lieto fine che merita e riuscirà a conoscere la felicità. Tutti fanno il tifo per lui e sono certa che da un giorno all’altro, la sua vita cambierà in meglio!
LEGGI ANCHE: Cane costretto a mangiare buste di plastica e rocce per sopravvivere