Grace, la cagnolona abbandonata sull’autostrada è stata salvata da una poliziotta
Il gesto meraviglioso di una poliziotta ha salvato la vita di una cagnolona che avevano abbandonato sull'autostrada
Una cagnolona di nome Grace si è ritrovata da un momento all’altro completamente sola. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi per sempre di lei, ma lo hanno fatto nel modo più crudele e pericoloso possibile.
Infatti, la povera Grace è stata abbandonata su un’autostrada. Tutti sanno che una strada così trafficata e piena di macchina che sfrecciano continuamente, è troppo pericolosa per un cane, soprattutto se è spaventato.
Ma sembra non interessare alle persone che vogliono solo liberarsi di chi gli ha giurato amore eterno. E così anche Grace è finita in pericolo. Era molto spaventata e cercava di schivare le auto quando ha incontrato una poliziotta speciale.
La fortuna di questa cagnolona è stata proprio quella di incontrare Marlowe, una donna magnifica in divisa. Sì, perché appena ha visto Grace non ha esitato nemmeno per un secondo ad aiutarla. Il suo lavoro è protegger e non può ignorare chi è in pericolo di vita, a prescindere dalla specie a cui appartiene.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino Beau crede di essere uguale al suo amico cavallo (VIDEO)
La poliziotta, appena ha visto la cagnolona ha fermato il traffico e ha provato ad avvicinarla. Grace era molto spaventata e spaesata ma si è fidata di lei. Così mezz’ora dopo, era sull’auto della Polizia pronta per una visita dal veterinario.
Fortunatamente le sue condizioni di salute erano piuttosto buone, era un po’ magrolina ma non aveva nulla a cui non si poteva porre rimedio. Così è iniziato il suo percorso verso una nuova vita. Grace adesso poteva cercare una nuova famiglia.
Non ci è voluto molto prima che qualcuno si innamorasse di lei. La cagnolona ha trovato degli umani fantastici e non può far altro che ringraziare Marlowe per la possibilità che le ha concesso. Grazie alla poliziotta questa Grace ha conosciuto la felicità ed è amata e coccolata dai suoi proprietari! Niente poteva andare meglio di così per lei, si è presa il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Max, il cane che aspetta di essere adottato da 9 anni