Nong Chom, il cucciolo salvato da una maratoneta
Questo meraviglioso cucciolo era stato abbandonato, ma grazie ad una maratoneta ha potuto cambiare vita
La storia di questo cucciolo che si chiama Nong Chom si intreccia inevitabilmente con quella di una maratoneta. Infatti, mentre Khemjira era impegnata a partecipare ad una manifestazione sportiva ha incontrato il cagnolino.
La donna stava facendo una maratona di 42 km circa e dopo soli 11km ha incontrato lungo il suo cammino un cuccioletto. Era chiaro fosse stato abbandonato e non poteva certamente lasciarlo lì tutto solo, non sarebbe mai sopravvissuto!
Così senza pensarci due volte, la maratoneta ha preso il piccoletto in braccio ed ha continuato la sua corsa. Sapeva che in questo modo, stava rinunciando al suo sogno, ma una vita per lei valeva molto di più di una medaglia d’oro.
Khemjira si era allenata duramente nell’anno precedente, solo per vincere quella maratona. Ma appena ha visto il cagnolino, ha capito che non era il giorno adatto. Lui era più importante di tutto! Però, non si è ritirata dalla gara, ma ha continuato a correre insieme a lui.
LEGGI ANCHE: Una cagnolona mamma ha chiesto ad una donna di aiutarla; qui la dolce storia (VIDEO)
Nong Chom, è così che lo ha chiamato, se ne stava tra le sue braccia tranquillo e ogni tanto le dava qualche bacio. Era felicissimo che quella donna lo stava aiutando. Non sapeva dove lo stava portando, eppure non gli interessava. Al momento stava benissimo così!
La maratoneta anche se non ha vinto la medaglia d’oro, è riuscita a concludere la gara in una buona posizione se si considera che aveva un pelosetto in più! Hanno tagliato insieme il traguardo ed è stato come inaugurare l’inizio di una nuova vita.
Sì, perché la donna ha capito che voleva adottare il piccolo Nong Chom. Lui l’aveva accompagnata lungo questo viaggio e ora non poteva più lasciarlo andare. Le sono bastati pochi km per innamorarsi perdutamente di lui.
Ora i due sono davvero felici insieme e si stanno godendo al meglio la vita. Il cagnolino, che adesso è diventato un po’ più grande, accompagna la sua umana a tutti gli allenamenti. Nong Chom e Khemjira sono diventati inseparabili e incontrarsi è stato il regalo migliore che la vita gli potesse fare!
LEGGI ANCHE: Opal, la cagnolona sorda e cieca sente che il suo umano sta per tornare (VIDEO)