Lola, la cagnolona abbandonata più volte in rifugio

Questa meravigliosa cagnolona, dopo aver sofferto molto nella sua vita, è riuscita a trovare la felicità che meritava

Dopo aver sofferto per così tanto tempo, la dolce Lola ha trovato la felicità che meritava. Sfortunatamente questa cagnolona non ha avuto un passato semplice. Più di una volta, si è ritrovata tutta sola in un rifugio e senza più una famiglia.

Non l’hanno abbandonata una sola volta, purtroppo. Perciò la povera Lola si affezionava alla sua nuova famiglia e poi veniva lasciata in un rifugio. L’hanno continuamente tradita e ormai il suo cuore era completamente andato in frantumi.

lola

Per lei non è stato semplice. Ha cambiato spesso casa e tutte le volte è tornata nel suo box freddo. Ogni volta Lola sperava di aver trovato la famiglia giusta, e invece, veniva riportata in rifugio. Sembrava non ci fosse la felicità nel suo destino.

E invece, dopo l’ennesimo abbandono, Lola è rimasta ad aspettare con le valigie pronte e con grande sorpresa è riuscita a trovare la persona perfetta per lei. Proprio nel momento in cui aveva perso ogni speranza, Cristina si è presentata al rifugio.

LEGGI ANCHE: Siberian Husky rimproverato dal gatto, il video è divertentissimo

Non appena la donna ha ascoltato la sua storia, ha capito che doveva darle una casa amorevole. Non poteva deluderla ancora, gli occhioni di Lola le dicevano tutto. Così senza perdere tempo, ha chiesto di adottarla e l’ha portata a casa.

Da quel momento la meravigliosa cagnolona ha cambiato completamente vita, e non solo, adesso è anche diventata una giocherellona. Prima passava le giornate seduta dentro il suo triste box a fissare il vuoto, ma adesso non si ferma mai!

Esce spesso insieme a Cristina a giocare con la palla e adora passare del tempo con lei. Niente poteva andare meglio di così per Lola. Dopo tutto il dolore che ha dovuto sopportare, finalmente ha trovato una persona speciale.

Non le manca più nulla ed ha trovato la serenità che aveva sempre sognato. Cristina adora la cagnolona e non la lascia mai sola. L’ha aiutata tantissimo e Lola si considera davvero fortunata! Ora la sua vita è piena di amore e si è presa il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Cani dolcissimi che si coccolano e si rilassano insieme (VIDEO)

Articoli correlati