Spuds, il Pitbull che ha aiutato la polizia ad arrestare un ladro

Questo coraggioso cagnolone è riuscito a consegnare alla polizia un ladro: lo ha bloccato mentre li aspettava

Questo cagnolone che si chiama Spuds è diventato un eroe per un giorno. Lui è Pitbull molto coraggioso e quando si è trattato di entrare in azione per proteggere il suo umano, non ci ha pensato su due volte. Qualcuno dovrà pur combattere contro il crimine, no?

Spuds ha nove anni, ma non ha perso la sua agilità. Lui si sente ancora molto giovane e il suo umano Leroy lo descrive come un cagnolone pieno di energie. Infatti, insieme al suo migliore amico peloso, ne combinano una al giorno e sempre diversa!

pitb

Il loro umano adora passare i pomeriggi liberi in loro compagnia, ed è proprio ciò che stava facendo il giorno in cui un ladro si è intrufolato in casa loro. Leroy era impegnato con Spuds mentre l’altro pelosetto della famiglia schiacciava un pisolino.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

Ad un certo punto però, qualcosa è cambiato. Un uomo con il volto coperto è entrato in casa con l’intenzione di rubare qualcosa. Quando si è trovato davanti Leroy, è andato su tutte le furie. Pensava che la casa fosse vuota.

Così ha iniziato ad aggredirlo ma Spuds non voleva restare con le mani in mano. Senza pensarci troppo, si è lanciato verso di lui e lo ha fatto allontanare dal suo umano. Poi ha iniziato ad abbaiare e a ringhiare contro di lui.

Mentre Leroy chiamava la polizia, Spuds continuava a bloccare il ladro. Lo aveva portato in un angolino e appena lui provava a scappare, il cagnolone si agitava e provava a morderlo. Così l’intruso non ha avuto scelta ed è rimasto immobile.

All’arrivo degli agenti, Spuds ha lasciato il ladro in loro custodia ed è andato a sincerarsi delle condizioni di salute del suo umano. Grazie a lui l’intruso è stato arrestato e non ha fatto del male a Leroy. Insomma, è diventato un eroe per un giorno, anche se non ha mai avuto un mantello!

Grazie al suo coraggio la sua persona preferita sta benissimo, il suo migliore amico peloso anche e un ladro è stato arrestato. Niente poteva andare meglio di così. Spuds ha dimostrato di essere sempre pronto, nonostante l’avanzare dell’età inizia a farsi sentire. Lui è un eroe!

LEGGI ANCHE: Eva, la cagnolona che ha salvato la sua umana dall’attacco di un puma

Articoli correlati