Tre cuccioli ricoperti di olio vengono aiutati e subiscono una grande trasformazione
Una trasformazione notevole quella subita dai tre cuccioli della storia di oggi. Fortunatamente sono capitati in buone mani
Tutti i cani meritano di essere amati e di avere un posto nel mondo in cui vivere felice, ma spesso molti di loro non hanno questa fortuna e devono attendere molto prima di trovare le persone giuste. La storia di oggi riguarda tre cuccioli di cane arrivati in condizioni particolari il un ospedale veterinario messicano.
All’ospedale veterinario DELKA, situato a Nuevo León, in Messico, vengono costantemente portati animali salvati da varie situazioni di pericolo. Nonostante ogni giorno arrivino nuovi casi con le più disparate problematiche, lo staff dell’ospedale non smette mai di sorprendersi da alcuni dei casi che riceve. Un esempio è quelli di tre cuccioli arrivati in ospedale completamente ricoperti di un olio viscoso nero.
LEGGI ANCHE: Caronno Pertusella, si sta cercando una cagnolina Segugio Maremmano, la piccola Choco si è persa
L’uomo che li ha trovati era inizialmente convinto che fossero tre cuccioli neri abbandonati, ma ben presto capì che il nero non era il colore del mantello dei cagnolini. L’uomo ha portato i cani all’ospedale DELKA sperando di dar loro una mano. Lo staff sbalordito all’arrivo dei cuccioli si mise subito all’opera per poter riportare i cagnolini alle condizioni originali. Con molta pazienza e volontà si sono messi a pulirli e lavarli uno per volta.
Dopo aver riportato i cuccioli al loro colore iniziale e dopo essersi assicurati che il loro stato di salute fosse buono, lo staff ha pensato che la scelta migliore per questi tre piccoletti fosse quella di mandarli in adozione. Con un post sui loro social hanno condiviso alcune foto dei tre pelosetti e ora attendono che qualcuno li prenda con sé. Sono disponibili anche ad una adozione singola ma in qualche modo speriamo che possano continuare a vivere insieme come fratelli uniti.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever fornisce protezione a dei cuccioli di coniglio per lo stupore della padrona