Cane salvato dopo aver vissuto per mesi dentro uno stanzino
Al mondo ci sono cani fortunati che nascono sotto l’ala protettiva di famiglie che vivono in amore e serenità. Purtroppo esiste anche l’altra faccia della medaglia, ovvero quei cani che hanno la sfortuna di nascere per strada, con nessuno che li ama o li sostiene.
Sempre per questione di fortuna quest’ultimi cani nati per strada hanno la possibilità di assaporare una nuova vita, fatta da felicità e tranquillità. Questo è il caso di Nala, un pitbull salvato dopo aver vissuto tutta la sua breve vita in un piccolo stanzino colmo di sporcizia.
Charley Walton ha trovato la cagnolina in pessime condizione in uno stanzino nella periferia di Detroit. La donna ha dato una seconda opportunità a Nala, dando per scontato che andranno d’accordo insieme.
I seguenti controlli veterinari hanno segnalato un leggero stato di malnutrizione nonché i vermi. Tutto risolvibile con delle cure apposite e una regolare dieta, nulla di preoccupante che non ha intaccato assolutamente la salute del cane.
Charley racconta la reazione che ha avuto Nala la prima volta che è entrata in casa. La donna non nasconde di aver provato un certo nervosismo, a causa della inconsapevolezza dell’eventuale reazione del cane.
Invece tutto è andato per il meglio e, sempre secondo le parole di Charley, Nala si è ambientata in poco tempo. La sua felicità è davvero contagiosa e colora le giornate trascorse nella casa.
Nala condivide la casa con altri due cani, non ci sono problemi anzi i tre vivono in armonia fra di loro.
L’esperienza più bella che il pitbull ha fatto finora è stato il primo bagno. A detta di Charley, Nala non ha mai smesso di scodinzolare perché sapeva di essere stata salvata ed era a conoscenza del fatto di essere amata.
Ora Nala si gode sempre il suo comodo pisolino, dopo aver dormito per mesi sul freddo e duro pavimento; una bellissima storia a lieto fine.