Cucciolo viaggia in autobus con il suo umano e iniziano a giocare per non annoiarsi
Oltre alla tenerezza del cucciolo, ciò che tocca il cuore proprio la gentilezza, la dolcezza e la pazienza del ragazzo. Guarda il video!
Gli animali domestici sanno sempre come conquistarci e farsi viziare. Ottengono sempre tutto ciò che vogliono e i loro umani, pur di vederli felici, fanno veramente di tutto per loro. Come questo irrequieto cucciolo del Cile.
Non è sempre semplice viaggiare con i propri animali, può essere molto stressante sia per i proprietari ma soprattutto per loro che non sopportano di stare fermi per così tanto tempo, spesso anche in un trasportino. Per questo motivo, il proprietario di questo tenerissimo cucciolo che stava viaggiando su un autobus a Talca, in Cile, ha dovuto necessariamente trovare un modo per intrattenerlo.
LEGGI ANCHE: Una coppia di medici salva un cane che si è smarrito in montagna settimane prima
Una altro passeggero ha pensato di filmare la dolcissima scena, per pubblicarla poi sui social network. La clip mostra il piccolo cagnolino felice che mordicchia il berretto del suo proprietario. Il ragazzo lo lasciava fare, consapevole del fatto che glielo stesse distruggendo, pur di vederlo tranquillo e felice.
Oltre alla tenerezza del cucciolo, ciò che tocca il cuore proprio la gentilezza, la dolcezza e la pazienza del ragazzo. In questo modo il piccolo non si rendeva conto del viaggio e se lo viveva senza ansia e agitazione.
LEGGI ANCHE: Cagnolino salta di gioia quando arriva in spiaggia (VIDEO)
Il video, che la donna che lo ha fatto ha pubblicato sul suo profilo Tiktok, è raggiunto rapidamente più di un milione di visualizzazione. Era prevedibile, è quello che succede ogni volta che i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.
Anche i commenti dedicati al cucciolo e al ragazzo sono tantissimi: “Ti amo cucciolo, quell’uomo è un essere umano meraviglioso”, ha detto uno. “Quando ami i tuoi animali domestici, non importa se rompono le cose”, ha commentato un altro. “Sono due cuori enormi entrambi, che scena dolcissima” disse ancora un’altra.
Guardare la scena ha reso felici e ha fatto passare più velocemente il viaggio anche a tutti gli altri passeggeri del bus, che li guardavano incantati.