I cagnoloni Pitbull Buster e Lola si sono incontrati dopo un anno dal loro salvataggio (VIDEO)
A volte per trovare la felicità bisogna soffrire molto ed è stato il percorso che hanno fatto anche i cagnoloni Pitbull Buster e Lola
A volte la vita ha la grandissima capacità di cambiare e di rendere tutto estremamente magico e i cagnoloni Pitbull Buster e Lola hanno conosciuto la magia; dopo aver vissuto nel dolore. I due si trovavano in condizioni disperate; ridotti pelle e ossa avevano poche speranze di sopravvivere, senza l’aiuto umano.
È bellissimo poter cambiare la vita di qualcuno che non avrebbe mai pensato di poter trovare la propria felicità. I cagnolini Pitbull Buster e Lola sono fratello e sorella e vivevano insieme di stenti e di sofferenza. Non trovando mai niente da mangiare, i due erano ridotti pelle e ossa e Lola viveva con dolori immensi a causa della sua zampetta malata.
Quando i membri di un rifugio in Sud Africa si sono accorti dei due cani, non hanno potuto fare altro che intervenire in modo immediato. I volontari hanno però proseguito in modo attento, perché non era ancora chiaro se i due cani potessero essere aggressivi o meno.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Malgrado la loro stazza, i due splendidi cagnoloni Pitbull Buster e Lola erano di una dolcezza unica; hanno iniziato ad essere felici, quando hanno compreso che quelle persone erano lì per aiutarli. Li hanno quindi portati al rifugio, dove hanno cominciato a nutrire i due cani.
Lola ha dovuto subire un intervento di rimozione della zampa affetta da infezione e ha trovato immediatamente la casa perfetta per lei. Lì ha conosciuto i suoi fratelli umani per cui va matta e che ama moltissimo. Per Buster invece c’è voluto più tempo per trovare una casa. Questa però è arrivata dopo sei mesi, rendendo molto felice il cagnolone.
Leggi anche: Scar: Pitbull di taglia grande cerca un papà che possa crescerlo con amore
A distanza di un anno dal loro salvataggio i rispettivi proprietari di Buster e Lola hanno deciso di fare incontrare i due fratelli e di vedere la reazione. Entrambe le famiglie hanno trascorso una giornata magica; Buster e Lola, per quanto profondamente cambiati, si sono immediatamente riconosciuti e hanno trascorso la giornata più felice della loro vita.
Leggi anche: Un cucciolo piccolo Bulldog inglese con bisogni speciali viene svegliato dalla sua umana (VIDEO)