Il cagnolino viene adottato dai dipendenti della stazione di servizio e cambia completamente la sua vita
Il cane era randagio e molto malato. Per fortuna però quando la sua vita ha incrociato quella dello staff di una stazione di servizio, è totalmente cambiata
Il cagnolino Ulisses era un randagio, passava le sue giornate vagando solo per le strade; fino a che il suo destino lo ha portato ad incrociare le vite dei dipendenti di una stazione di servizio. Il piccolo meticcio oltre che malconcio a causa della vita di strada, era anche malato; una brutta malattia portata dalle zecche lo rendeva debole, magro e decisamente a rischio.
Quando Ulisses è arrivato per la prima volta alla stazione di servizio, lo staff del posto ha subito capito che il cagnolino aveva un estremo bisogno di aiuto. La stazione si trova nella città di Barra do Garças, a 516 km da Cuiabá ed ora è la nuova casa del tenero cane. “E’ arrivato malato, ma era docile. Ci siamo molto dispiaciuti e abbiamo anche pensato che non sarebbe sopravvissuto. Tutti hanno aiutato a comprare le medicine e a fargli il bagno perché potesse stare meglio“, hanno raccontato i dipendenti.
LEGGI ANCHE: Il Volpino di Pomerania si rilassa mentre la sua padrona lo toeletta come una star (VIDEO)
Ormai Ulisses vive nella stazione di servizio da ben 10 mesi; adesso il cane è uno dei dipendenti a tutti gli effetti. Il nuovo benzinaio ha la sua maglietta con il logo e adora accogliere i clienti. Anche per chi si trova di passaggio il cane rappresenta una bella novità; i clienti adorano coccolarlo mentre aspettano di fare rifornimento e così Ulisses passa le sue giornate circondato da tutto l’amore possibile.
Ulisses però non dona il suo amore a tutti nello stesso modo, infatti ha un migliore amico umano ed è Seu Antônio, un dipendente della stazione di servizio di 73 anni. I due sono molto legati e si fanno compagnia a vicenda durante le giornate lavorative.
LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever si porta al guinzaglio da solo e rende felice la sua padrona (VIDEO)