Cucciolo di cane con il viso deforme trova una nuova casa
Avete mai visto un esserino così dolce e tenero? La storia di oggi vi farà capire l'importanza di dare sempre una possibilità a tutti
Questa è la storia di un cucciolo di cane che nonostante il suo aspetto non proprio normale è riuscito a trovare qualcuno che lo amasse per ciò che è.
Kaley Carlyle è una giovane donna che si dedica al salvataggio degli animali da più di 10 anni, ma afferma di non aver mai visto un cane come quello in questa storia. Non aveva nemmeno mai sentito parlare di un cane simile. Kaliey ha appreso dell’esistenza del cucciolo di cane tramite uno sconosciuto che l’ha contattata per chiedere aiuto. L’uomo in questione aveva un cucciolo e voleva sapere se la ragazza poteva tenerlo. Vedendo l’opportunità, la giovane non poteva rifiutare la proposta e pensava di salvarlo e poi darlo in adozione, ma il cucciolo le ha rubato il cuore.
Il loro incontro fu incredibile; la ragazza non aveva mai visto un cane con degli occhi così piccoli e un sorriso così grande rispetto al resto del corpo. La giovane donna, visto la dolcezza e l’innocenza del cucciolo di cane, ha deciso di chiamarlo Chupei e tenerlo con sè anzichè darlo in adozione. Ora era lei la sua mamma definitiva.
Preoccupata però che l’aspetto del cucciolo fosse a causa di qualche problema di salute, Kaliey lo portò dal veterinario. Per fortuna il cucciolo stava bene e si è scoperto insieme ai medici che il suo aspetto particolare era dovuto ad un’alterazione genetica. Chupei è nato con un cromosoma aggiuntivo che ha causato alcune alterazioni fisiche, ma non ha alterato il suo spirito e la sua personalità. Era un cane unico.
Ora i due sono una coppia molto affiatata e amano stare insieme, giocare e fare lunghe passeggiate. Inoltre Chupei è un dispettoso e nasconde sempre le cose di Kaliey. I due si divertono molto insieme.