Cagnolina cavoodle Olive prova gelosia nei confronti del piccolo di casa (VIDEO)
Non sempre è facile accettare un nuovo membro in famiglia e la cagnolina cavoodle Olive è gelosa del piccolo umano
L’arrivo di un nuovo membro in famiglia può essere visto non benissimo dai fratelli e sorelle maggiori, che siano umano o che siano pelosi. La cagnolina cavoodle Olive non ha preso benissimo la nascita del nuovo umano e non riesce a fare a meno che provare gelosia; la sua reazione è molto tenera e commovente.
La cagnolina cavoodle Olive non ha risposto benissimo all’ingresso in casa del nuovo fratellino, ma non può fare altro che accettarlo. Ha capito bene che il piccolo umano non andrà mai via, ma ha paura che adesso la sua presenza in casa non è più gradita. La pelosa è soltanto un po’ gelosa, vede come la mamma gli dia da mangiare e quanto tempo lo tiene accanto a sé. Spetta ai proprietari fare il possibile per rendere il rapporto tra il bambino e il cane il più bello possibile. I proprietari in questo periodo soprattutto devono dare molte attenzioni alla cucciola di cane e quando la mamma cambia il piccolo, il papà deve coccolare la pelosa. Evitare la gelosia tra cane e bambino: consigli, dritte e modi per riuscire a farcela.
I proprietari devono fare capire alla cagnolina Olive che lei è sempre nel loro cuore e sembra che ci abbiano iniziato anche a provare. Si vede come la pelosa fa le passeggiate e come piano piano si avvicina al piccolo umano; ci vorrà un po’ di tempo prima che la pelosa possa ambientarsi alla presenza del peloso, ma non appena entreranno in confidenza i due non potranno vivere separatamente. Non appena il peloso di casa si affeziona al piccolo umano, il loro rapporto è destinato ad essere meraviglioso e duraturo nel tempo. Ci sono 6 modi per impedire al tuo cane di diventare geloso.
Fortunatamente i proprietari hanno voluto condividere questo periodo magico della loro vita con tutto il mondo del web. Ci si augura però che Olive possa smettere presto di provare gelosia e che comprenda che anche lei ha un ruolo importante nella crescita di questo piccolino. Cani babysitter: i 10 che ti daranno una mano immensa con i bambini.
Leggi anche Cagnolone Elai è molto paziente con la nuova pelosa di casa Teresa (VIDEO)