Shelby, la cagnolina a cui hanno sparato più volte, ce l’ha fatta
Questa meravigliosa cagnolina ce l'ha messa tutta per farcela: le hanno sparato più volte, ma è riuscita a farcela alla grande
La storia di questa cagnolina di nome Shelby è davvero meravigliosa. Lei ha dovuto lottare molto per farcela. Era in pessime condizioni, ma non ha mai voluto mollare e dopo mesi e mesi, ha potuto ricominciare tutto da capo!
Tutto è iniziato quando un uomo in Texas ha deciso di prendersela con la piccola Shelby. Era infastidito da lei e preso da un raptus di rabbia, le ha sparato più volte. L’ha lasciata a terra morente, con diversi proiettili addosso tra cui uno che l’aveva colpito in testa.
Nessuno l’ha soccorsa, nessuno l’ha vista a terra e prima di ricevere l’aiuto che le serviva, ha dovuto aspettare molto. La piccola cagnolina era moribonda e stava soltanto aspettando di morire. Ma degli angeli l’hanno trovata giusto in tempo!
Sembrava troppo tardi quando sono arrivati, ma invece Shelby aveva resistito per tutto questo tempo, come se sapesse che qualcuno sarebbe andata a salvarla. Immediatamente è partita una corsa per portarla dal veterinario e farla visitare.
Tutti avevano paura che non ce la facesse, ma la cagnolina ha stupito tutti! Dopo un’operazione d’urgenza, Shelby doveva rimanere in osservazione, ma tutti i controlli confermavano che stava andando tutto bene. Lei voleva vivere e non aveva alcuna intenzione di mollare.
Purtroppo la cagnolina ha perso una zampetta, ma non ha mai perso la voglia di combattere. Non è chiaro cosa sia successo e il motivo per cui le hanno sparato e la Polizia sta ancora indagando. Quello che conta è che Shelby abbia avuto una seconda possibilità.
Dopo mesi e mesi di riabilitazione, la felicità la stava aspettando. Lei ha trovato una famiglia per sempre e ora non ha più nulla di cui preoccuparsi. Shelby dopo tutto ciò che ha passato può vivere la vita piena d’amore che merita. Aveva bisogno solo di essere felice e di essere amata. Ora può lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha passato e concentrarsi sulla sua nuova vita. Niente poteva andare meglio per lei, ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Attivisti portano via animali dal laboratorio per strapparli dagli esperimenti